back to top

Prodigal Son 2×03: trailer e sinossi dell’episodio “Alma Mater”

In questo articolo vi mostreremo il trailer che trovate in copertina e la sinossi dell’ episodio di Fox Prodigal Son 2×03 intitolato Alma Mater. Potrete trovare la sinossi del secondo episodio qui.

Sinossi

Prodigal Son Tom Payne Fox
Prodigal Son Fox

In questo episodio di Prodigal Son 2×03 intitolato Alma Mater. Quando il preside dell’alma mater, viene trovato assassinato, Bright è costretto ad affrontare un preoccupante segreto del suo passato. Nel frattempo, Jessica lotta con la sua decisione di finire le cose con Gil, Martin si avvicina a frate Pete (guest star Christian Borle) e JT anticipa con entusiasmo la nascita del suo bambino.

Analisi

  • Cosa ci dovremmo aspettare da questa seconda stagione di Prodigal Son?
  • Come si organizzeranno i Whitly con questo nuovo fardello che attanaglia le sorti della famiglia?

Come al solito non ci resta che seguire l’episodio di Prodigal Son 2×03 che andrà in onda su Fox il 26 gennaio 2021. Qui la pagina ufficiale

Trama

È una nuova serie che si incentra sulla vita di Malcom Bright, figlio di un serial killer, che ha votato la sua vita alla caccia a questi mostri. Diventato Profiler si troverà durante le sue indagini ad intraprendere un cammino che lo porterà a scontrarsi con i suoi demoni. La serie è prodotta da Fox ed in Italia va in onda su Premium Crime. Potete consultare una panoramica più approfondita della prima parte di stagione qui nella nostra recensione di Prodigal Son.

E voi? Cosa vi aspettate da questa seconda stagione? Vi è piaciuto il primo episodio? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Prodigal Son.

CORRELATI