PUBBLICITÀspot_imgspot_img

RAZER INIZIA IL 2021 COME BRAND PIÙ POPOLARE NEL GAMING

L’azienda ottiene importanti riconoscimenti al CES 2021 e dalla nota società di ricerche di mercato NPD Group, consolidando la propria posizione di innovatore nel settore

Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, si è aggiudicata una miriade di premi al CES 2021, tra cui il “People’s Choice Award” per il secondo anno consecutivo e per la quinta volta in assoluto, dopo essere stata nominata nella categoria “Best Gaming Product”. La forte domanda per il sempre più ricco portafoglio di soluzioni hardware hardware dell’azienda è stata riconosciuta anche dalla divisione tecnologica di NPD Group con il “Top Increase in North American Market Share” per gli accessori gaming[1].

Oltre a consolidare la propria posizione di azienda leader nel settore delle periferiche da gioco nel 2020, Razer si è lanciata in nuove categorie quali i sedili da gamer, case del desktop, prodotti lifestyle e una nuovissima linea dedicata alla produttività. Al CES 2021, Razer ha continuato a dare prova della sua assoluta capacità di innovare con dispositivi e concept entusiasmanti:

  • Razer Blade 15, il miglior portatile da gioco – dotato di un display con refresh rate ultraveloce fino a 360 Hz, GPU NVIDIA® GeForce RTX Serie 30 per laptop, e una memoria e uno storage migliorati, fino a 1TB NVMe di SSD e 32GB DDR4 di RAM, per soddisfare le esigenze dei gamer e dei creatori di contenuti più esigenti.
  • Razer Blade Pro 17, il sostituto definitivo del desktop – che offre una connettività robusta, un enorme display da 17,3” con refresh rate fino a 360 Hz e GPU per laptop NVIDIA® GeForce RTX Serie 30 di nuova generazione.
  • Project Hazel, la mascherina più intelligente del mondo – progettata per un futuro più attento alla salute. È dotata di una protezione per respiratori di grado medico N95 e offre eccellenti caratteristiche di facile utilizzo come il pannello frontale trasparente per vedere la bocca dell’utente, la tecnologia Razer VoiceAmp per aiutare ad amplificare la voce, una custodia di ricarica con un interno a luce UV per sterilizzare la maschera e Razer Chroma RGB, per consentire il massimo della personalizzazione.
  • Project Brooklyn, la sedia gaming con immersione di nuova generazione – dotata di display da 60”, feedback aptico immersivo e braccioli 4D completamente modulari che creano una superficie regolabile per le periferiche.

ELENCO PREMI CES 2021

Ad ora, Razer ha ricevuto 19 premi dai seguenti media:

Razer Blade 15

  • Best of CES, People’s Choice Award – Engadget
  • Editor’s Choice – Slickdeals
  • Editor’s Choice – Reviewed.com
  • Best Gaming Laptop – Android Authority
  • Best Gaming Laptop – Best Products

Razer Blade Pro 17

  • Best Gaming Laptop – Techaeris

Razer Project Hazel

  • Best of CES – Window’s Central
  • Best of CES – PC World
  • Best of CES – PC Mag
  • Best of CES – Mashable
  • Best Concept – How-To-Geek
  • Hottest of CES – TechRadar
  • Best in Show – Trusted Reviews
  • Best Concept – Tom’s Hardware
  • Best in Show – Tech Advisor

Razer Project Brooklyn

  • Best of CES: Best Concept – Tom’s Guide
  • Best of CES – Window’s Central
  • Hottest of CES – TechRadar
  • Best in Show – Trusted Reviews
- Advertisement -

RAZER 

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming. 

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.  

I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade. 

La piattaforma di software Razer, con oltre 100 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi).  

Per quel che riguarda i servizi, Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech è uno dei più estesi network di pagamento digitale online-to-offline del Sud-Est asiatico.  

Fondata nel 2005 e con doppia sede a Irvine e Singapore, Razer ha diciassette uffici a livello globale ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina. Razer è quotata sul Hong Kong Stock Exchange (Stock Code: 1337). 

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Intel: grazie ad un leak trapelate le specifiche di Tiger Lake-H

Non ci sono altri segreti, le specifiche della serie Tiger Lake-H sono state finalmente...

Razer Orochi V2: Sbaraglia gli avversari con il nuovo mouse

Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Orochi V2, un mouse gaming wireless...

Razer Green Fund: 50 milioni di dollari alle startup sostenibili

Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia il lancio del nuovo Razer Green...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Razer: presentata la collezione di abbigliamento Kanagawa Wave realizzata con plastica marina

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, presenta la collezione Kanagawa Wave, una gamma di abbigliamento in edizione limitata realizzata con materiali creati dal...

Razer: goditi comfort e leggerezza con le Kraken V3 X

Razer annuncia le cuffie gaming Razer Kraken V3 X. Prendendo spunto dal successo delle Razer Kraken X, il nuovo modello è progettato per un...

Razer si impegna per un futuro più green e sostenibile

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming (Hong Kong Stock Code: 1337), annuncia un impegno pluriennale di vasta portata per dare vita a un...

Razer: presentati gli Anzu Smart Glasses

Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming (Hong Kong Stock Code: 1337), annuncia i Razer Anzu Smart Glasses, il suo primo prodotto eyewear. I...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI