She-Hulk: Ginger Gonzaga entra a far parte della serie Marvel su Disney+

Secondo le ultime rivelazioni, l’attrice Ginger Gonzaga si unirà al cast della serie She-Hulk della Marvel, che verrà inserita presto nella piattaforma di Disney+.
Gonzaga reciterà dunque al fianco della protagonista Tatiana Maslany e sembra che interpreterà proprio la migliore amica del suo alter ego, Jennifer Walters.

L’attrice ha recentemente pubblicato un tweet confermando entusiasta le voci.

“Non vedo l’ora di unirmi a ? Shehulk! ? Saremo diretti da #KatCairo! @ChairmanGao ci sta regalando la sua scrittura esilarante e io riesco a impazzire con il folle talento #tatianamaslaney. Grazie @Marvel e @disneyplus per il vostro supporto e di avermi nella famiglia! Preparati! È meraviglioso!”

She-Hulk

Ancora non sappiamo il nome del personaggio che intepreterà Gonzaga, sappiamo però che nei fumetti la migliore amica di Jennifer si chiamava Jill Stevens, ha qui avuto però un ruolo breve e tragico.
Infatti, Jill Stevens è stata uccisa da qualcuno che aveva come obiettivo Jennifer.
Un altro personaggio che l’attrice potrebbe interpretare è Angie Huang, l’assistente di Jennifer, ma tra le due ancora non sappiamo chi possa essere.

Come annunciato al Disney Investor Day, la star di Avengers, Mark Ruffalo, riprenderà il ruolo di Hulk, il quale si scontrerà con Tim Roth nei panni del villain Abomination.

Trama She-Hulk

Scritta da Jessica Gao (Rick and Morty) e diretta da Kat CoiroAnu ValiaShe-Hulk vedrà la star di Orphan Black Tatiana Maslany vestire i panni della protagonista Jennifer Susan Walters, un’abile avvocato che riceve una trasfusione di sangue di emergenza da Bruce Banner (Mark Ruffalo) dopo il suo coinvolgimento in un grave incidente.
La donna si ritrova così con alcuni dei poteri del cugino, senza avere però i suoi stessi problemi di rabbia, permettendole di mantenere il lavoro nonostante la trasformazione.

Non sappiamo ancora la data di uscita di She-Hulk, non ci resta dunque che attendere.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI