back to top

Snowpiercer: la serie ottiene il rinnovo per una terza stagione!

Alcune ore fa, TNT ha annunciato di aver rinnovato la serie Snowpiercer che avrà così una terza stagione. Il rinnovo è arrivato alcuni giorni prima della messa in onda del primo episodio della seconda stagione (qui il trailer).

Snowpiercer debutterà, infatti, con l’episodio 2×01The Time of Two Engines” il 25 gennaio negli USA. In Italia, invece, la serie sci-fi thriller post-apocalittica arriverà su Netflix martedì 26 gennaio, con un nuovo episodio in uscita ogni settimana.

Cliccando qui potete vedere le foto tratte dall’episodio 2×01 e leggere la sinossi.

Nelle fasi finali della prima stagione i sopravvissuti alla rivoluzione si ritrovavano alle prese con una fragile pace tra le varie classi sociali e Layton (Daveed Diggs) era diventato il leader di quello che rimaneva dell’umanità. Il tutto è però rapidamente giunto ad una svolta quando è piombato su di loro un misterioso secondo treno, sul quale viaggiava Mr. Wilford (Sean Bean) con Melanie (Jennifer Connelly) che ha cercato in ogni modo che Snowpiercer venisse invaso. Abbiamo inoltre scoperto che la figlia di Melanie, Alexandra (Rowan Blanchard), è viva ed è stata cresciuta proprio da Mr. Wilford.

Oltre ai già citati membri del cast, nella serie troveremo anche Alison Wright (The Americans), Susan Park, Iddo Goldberg, Mickey Sumner, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Roberto Urbina, Sheila Vand, Haylin Fletcher e Rowan Blanchard (Girl Meets World).

La breve sinossi di Snowpiercer 2 recita: mentre Layton si scontra con Wilford per l’anima dello Snowpiercer, Melanie guida l’attacco su una scioccante nuova scoperta che potrebbe cambiare il fato dell’umanità.

Che ne pensate del rinnovo di Snowpiercer per una terza stagione? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook dedicata ai film e le serie per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

FONTEtvline

CORRELATI