Superman & Lois: l’episodio 1×01 durerà ben 90 minuti!

Sembra proprio che The CW abbia pianificato un debutto in grande stile per la nuova serie dell’Arrowverse (ormai CWverse) Superman & Lois. L’episodio 1×01, che andrà in onda martedì 23 febbraio negli USA, durerà ben 90 minuti.

Ma non è tutto. La premiere di Superman & Lois sarà “accompagnata” da uno speciale di 30 minuti intitolato “Legacy of Hope” per un totale di 2 ore di evento!

L’ultima serie che si unisce all’universo televisivo di The CW metterà al centro di tutto l’Uomo d’Acciaio interpretato da Tyler Hoechlin, insieme a Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane. I due hanno avuto un ruolo fondamentale nel crossover Crisi sulle Terre Infinite dello scorso anno.

La sinossi ufficiale della prima stagione di Superman & Lois

Il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti si troveranno faccia a faccia con la loro sfida più grande: essere genitori e lavoratori nel mondo moderno. A complicare ulteriormente il compito di crescere due figli ci penserà il chiedersi se i piccoli Jonathan e Jordan erediteranno o meno i poteri del padre. Tornati a Smalville per sistemare alcuni affari, Clark e Lois avranno a che fare con Lana Lang, il primo amore di Clark, e suo marito Kyle.

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprenderanno i loro ruoli ed interpreteranno rispettivamente Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI