IN EVIDENZA

Superman & Lois: l’episodio 1×01 durerà ben 90 minuti!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Sembra proprio che The CW abbia pianificato un debutto in grande stile per la nuova serie dell’Arrowverse (ormai CWverse) Superman & Lois. L’episodio 1×01, che andrà in onda martedì 23 febbraio negli USA, durerà ben 90 minuti.

Ma non è tutto. La premiere di Superman & Lois sarà “accompagnata” da uno speciale di 30 minuti intitolato “Legacy of Hope” per un totale di 2 ore di evento!

L’ultima serie che si unisce all’universo televisivo di The CW metterà al centro di tutto l’Uomo d’Acciaio interpretato da Tyler Hoechlin, insieme a Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane. I due hanno avuto un ruolo fondamentale nel crossover Crisi sulle Terre Infinite dello scorso anno.

La sinossi ufficiale della prima stagione di Superman & Lois

Il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti si troveranno faccia a faccia con la loro sfida più grande: essere genitori e lavoratori nel mondo moderno. A complicare ulteriormente il compito di crescere due figli ci penserà il chiedersi se i piccoli Jonathan e Jordan erediteranno o meno i poteri del padre. Tornati a Smalville per sistemare alcuni affari, Clark e Lois avranno a che fare con Lana Lang, il primo amore di Clark, e suo marito Kyle.

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprenderanno i loro ruoli ed interpreteranno rispettivamente Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI