Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: al via l’evento Road to S.I.

spot_imgspot_img

Un nuovo evento sta per arrivare, anzi tornare, in Tom Clancy’s Rainbow Six. L’evento Road to S.I. inizierà il 21 gennaio e terminerà il 22 febbraio. Oltre a questo è disponibile anche il Pass battaglia del Six Invitational 2021, che contribuirà al montepremi dell’evento.

Torna anche la mappa competitiva Stadio, che andrà a combinare elementi delle mappe Confine e Costa. Tutti gli operatori saranno sbloccati in modalità Bomba con partite non classificate di tre minuti e tre turni con l’opzione Scegli e Banna. Gli operatori Mira, Capitão, Ash e Vigil, con le rispettive squadre, avranno dei completi con contenuti a tema del Pass battaglia.

Il Pass battaglia del Six Invitational 2021 sarà disponibile fino al 22 febbraio con una traccia gratuita e una traccia premium. Al costo di 1.200 Crediti R6. Quest’anno, il Pass battaglia include 100 tier e 135 ricompense da guadagnare prima del 22 febbraio. Fai progressi attraverso i vari tier e ottieni equipaggiamenti esclusivi per gli operatori e i propri compagni di squadra, oltre ad altri contenuti esclusivi. Il 30% dei ricavi del Pass battaglia andrà a supportare il montepremi del Six Invitational 2021, fino a un massimo di tre milioni di dollari.

La competizione, che si terrà dal 9 al 21 febbraio, rappresenta l’apice della stagione competitiva di Rainbow Six Siege. Vedrà la partecipazione delle migliori squadre al mondo, che si sfideranno per il titolo di campione e una quota del montepremi. Quest’anno, il Six Invitational includerà 20 squadre, che gareggeranno in LAN a Parigi, in Francia.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI

×