Apex Legends: la Stagione 8 introdurrà una nuova arma, il Repeater 30-30

spot_imgspot_img

Apex Legends – Stagione 8 – introdurrà una nuova arma: il Repeater 30-30. Un fucile a leva diverso da qualsiasi altra arma nel gioco fin’ora. Ma andrà bene?

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Repeater 30-30 Apex Legends Stagione 8

La nuova arma della Stagione 8, è in realtà legata all’arrivo di Fuse negli Apex Games. Difatti, il Repeater 30-30, giungerà con l’arrivo di quest’ultimo.

È descritta come “l’arma più popolare di Salvo” e, Fuse stesso, è visto posare con essa nella sua immagine promozionale.

Il Repeater 30-30 è un fucile a leva che “separa gli avversari con colpi potenti”.

Tipo di munizioni

Non abbiamo ancora la conferma di quale tipo di munizioni utilizzerà la nuova arma, ma possiamo fare alcune ipotesi in base a ciò che sappiamo.

In un video, il Repeater 30-30, era circondato da munizioni pesanti, il che potrebbero indicare questo tipo di munizioni. La descrizione indica “colpi potenti”, tuttavia, e questo potrebbe anche significare potenzialmente munizioni da cecchino.

L’altra opzione sarebbe un tipo di munizioni completamente nuovo, considerando che si tratta di un’arma che non si adatta perfettamente alle categorie Fucile d’assalto o Fucile di precisione.

Allegati

Anche gli allegati sono ancora un gioco d’ipotesi in questa fase. Presumibilmente, saremo in grado di collegare alcuni mirini a lungo raggio a quest’arma, per farla prosperare a medio-lungo raggio.

Inoltre, non possiamo escludere caricatori estesi solo perché è un’azione a leva – dopotutto, la Wingman supporta caricatori estesi – ed è un revolver!

Repetear 30-30 Apex Legends Stagione 8

Un calcio migliorato, o uno stabilizzatore della canna, si applicherebbero bene anche a un’arma come questa. Tuttavia, considerando che è così unico, non saremmo sorpresi se un nuovo hop-up fosse aggiunto appositamente per il Repeater 30-30.

Danni e Skin

Aspettatevi che il Repeater 30-30 sia un’arma ad alto danno, che ricompenserà la vostra precisione. Non avremo statistiche esatte sul danno del Repeater 30-30 fino all’inizio della Stagione 8 di Apex Legends, dove i giocatori potranno vedere con i loro occhi le caratteristiche dell’arma

L’arma dovrebbe essere lanciata con oltre 16 skin comuni e rare, cinque skin epiche e tre skin leggendarie.

In attesa di ulteriori sviluppi, che avverranno il 21 Febbraio, scriveteci nei commenti che idea vi siete fatti di quest’arma: il Repeater 30-30

Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI

×