Bridgerton 2: Lady Whistledown annuncia l’arrivo della seconda stagione della serie Netflix!

spot_imgspot_img

Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione si attendeva solo l’ufficialità, che puntualmente è arrivata. Netflix ha annunciato l’arrivo della seconda stagione di Bridgerton. È stata la stessa Lady Whistledown a vare l’annuncio. Eccolo:

Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione.


L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. 


Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.


Sentitamente Vostra,

Lady Whistledown

La sinossi della prima stagione di Bridgerton

Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce. Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti. Nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l’altro ha da offrire, la loro attrazione è innegabile e le scintille volano mentre si trovano impegnati in una crescente battaglia di ingegni e mentre affrontano le aspettative della società per il loro futuro.

Cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione di Bridgerton? Vi è piaciuta? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi al nostro gruppo Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle serie TV e sui film.

CORRELATI

×