back to top

Fortnite: un glitch permette di essere sempre invisibili

E’ finalmente disponibile la skin di Predator su Fortnite Capitolo 2, e noi come di consuetudine, vi mostreremo come ottenerla e come completare le sue sfide. Oggi vi mostreremo un glitch che permette di essere sempre invisibili.

Fortnite Predator glitch

FORTNITE: COME INFLIGGERE DANNI AD UN NEMICO CON LA VISIONE TERMICA ATTIVA

Il glitch sopramenzionato sta letteralmente rovinando l’esperienza di gioco degli utenti di Fortnite Capitolo 2 e speriamo che Epic Games risolva la questione al più presto.

L’invisibilità perenne può essere ottenuta tramite l’utilizzo del dispositivo di occultamento di Predator e scollegando il proprio modem per una decina di secondi.

Naturalmente non consigliamo di approfittare di questa tecnica e speriamo che nei prossimi aggiornamenti la situazione torni alla normalità.

E voi cosa ne pensate di questo exploit che sta rovinando l’esperienza ai giocatori di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI