Heroes Reborn: un misterioso evento o rilancio in arrivo nel 2021 in casa Marvel

Marvel Comics ha appena rilasciato una misteriosa immagine che preannuncia l’arrivo di un nuovo progetto chiamato Heroes Reborn.

Nell’immagine vediamo solamente le parole bianche “Heroes Reborn” su uno sfondo arancione. La didascalia recita “whatever happened to Earth’s Mightiest Heroes?” (Cos’è successo agli Eroi più Potenti della Terra?) e l’anno 2021.

Heroes Reborn è stato anche il titolo di un crossover pubblicato tra il 1996 e il 1997 che coinvolgeva personaggi importanti come Avengers, Fantastici Quattro, Dottor Destino e Hulk. La Marvel affidò l’evento ai WildStorm Studios di Jim Lee e agli Extreme Studios di Rob Liefeld dopo che i due ex impiegati avevano lasciato la casa editrice per fondare la Image Comics. Durante Heroes Reborn, la Marvel rilanciò Fantastic FourAvengersIron Man e Captain America con nuovi numeri #1, e Thor riprese il vecchio titolo di Journey Into Mystery.

Per quanto riguarda la storia, Heroes Reborn iniziava con gli Avengers, i Fantastici Quattro e il Dottor Destino rinati dopo essere morti durante il precedente combattimento con Onslaught. In realtà, erano stati trasportati in un universo tascabile da Franklin Richards.

Le vendite furono molto alte, ma Heroes Reborn creò grandi controversie tra i fan, in particolare per i cambiamenti effettuati su alcuni personaggi.

Chissà che cosa ci proporrà questa volta la casa editrice, se si tratterà di un semplice evento o di un rilancio vero e proprio?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI