Resident Evil Village: modalità multiplayer e bonus pre-order

Il primo Resident Evil Showcase di Capcom è proprio dietro l’angolo. Il publisher, infatti, presenterà una serie di annunci relativi all’iconico franchise horror proprio tra poche ore.

Secondo Capcom, la presentazione di oggi si concentrerà principalmente su Resident Evil Village, nel quale daremo un primo sguardo al gameplay e qualche approfondimento su personaggi e ambientazione.

La scorsa settimana, Capcom ha pubblicato un tweet in cui si segnala che le informazioni saranno presentate in un nuovo video in stile Direct Nintendo. Il live streaming inizierà oggi 21 gennaio alle 23:00 ora locale italiana

Unisciti alla nostra presentatrice Brittney Brombacher mentre pubblichiamo nuove informazioni su Resident Evil Village, incluso un trailer esteso che svela qualcosa in più del mondo e dei nuovi misteriosi personaggi, oltre ad un primo sguardo al gameplay! Avremo anche il produttore Peter Fabiano, per guidarci attraverso il mondo di Village e gli orrori che ci aspettano.

Quindi cos’altro possiamo aspettarci nel Resident Evil Showcase?

In rete si vocifera una possibile presentazione modalità multiplayer chiamata Resident Evil Re: Verse. Sebbene non ci siano ulteriori dettagli su cosa comprende questa modalità, abbiamo finalmente un nome per la modalità che tutti si aspettavano. Oltre alla modalità multiplayer, è stato leakato anche il contenuto del bonus Pre-Order, ovvero:

  • Ciondolo per Armi di Mr. Raccoon
  • Pacchetto risorse per la sopravvivenza
  • Mini colonna sonora di Resident Evil Village

Cosa ne pensate di questo evento? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it. Se volete vedere l’evento insieme a noi, potete trovarci questa sera in diretta sul nostro canale Twitch!

CORRELATI