The Medium: pubblicato un nuovo video gameplay!

È arrivato un nuovo video incentrato sulle meccaniche di The Medium!

Bloober Team e Microsoft Xbox hanno pubblicato un video intitolato “cosa fa un medium?“. Il video in questione è incentrato sulle meccaniche di gameplay di The Medium, in arrivo su PC e Xbox Series X/S.

Schiariamoci le idee

Cosa fa davvero un Medium?

L’horror tanto atteso, si mostra nel video tramite le proprie meccaniche di gioco offrendoci uno sguardo sulle capacità della protagonista Marianne. Quest’ultima è in grado di entrare in contatto con la dimensione parallela, vedendo e sentendo cose che normalmente non è possibile percepire. Vi ricordiamo infatti, che il gameplay di The Medium è incentrato sulla dualità delle realtà al fine di risolvere gli enigmi che ci si parano davanti.
In questo modo i giocatori, dovranno muoversi contemporaneamente all’interno dei due mondi, individuando nell’altra dimensione elementi utili a risolvere l’enigma presente nella realtà.

Apri gli occhi…

Preparati a qualcosa di inimmaginabile!

È su questa caratteristica infatti, che si fonda The Medium: un horror incentrato fondamentalmente sull’esplorazione e sulla soluzione di enigmi. Le due dimensioni parallele, che coinvolgono i suddetti piani, ci consentiranno di cogliere indizi che possono sfuggirci nella realtà. In questo modo, riusciremo anche ad individuare anime e presenze collegate allo scenario all’interno del quale ci troviamo.

E voi, quanto attendete l’arrivo di The Medium? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI