back to top

FIFA 21: il TOTY di FIFA Ultimate Team finalmente annunciato!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste, ed oggi vi vogliamo presentare la squadra dell’anno! La selezione più attesa di tutti è stata annunciata, in base alle vostre votazioni, ed ecco che abbiamo finalmente il TOTY di FIFA 21 per FUT!

Ladies and Gentlemen, il TOTY di FUT su FIFA 21

Le carte più speciali dell’anno sono disponibile da oggi, venerdì 22 dalle ore 19:00, ma… un po’ per volta. Che significa? Semplice, che al momento sono disponibili nei pacchetti solamente gli attaccanti! Tra qualche giorno arriveranno i centrocampisti e così via, fino a venerdì prossimo (il 27 gennaio), quando avremo l’intero team completo di Overall disponibile nei pacchetti.

Il Team of the Year non è ancora completo…

Come vi dicevamo, si parte dagli attaccanti, un po’ a sorpresa, visto che era stato ipotizzato che si dovesse cominciare dai difensori. A parte la clamorosa esclusione di Messi dall’11 iniziale, andiamo a gustarci i fenomeni là davanti, ambiti come poche altre carte al mondo.

Vi ricordiamo che il TOTY è la selezione dei migliori 11 giocatori votati da tutti voi e selezionati da EA Sports. Verranno inseriti nei pacchetti in modo graduale, quindi da oggi finché non sarà “completato” il Team of the Year. Per il momento, beccatevi questi tre là davanti, dei fenomeni assoluti. CR7 si presenta con un sonoro 98, come Robert Lewandowski, e Mbappé segue a ruota con il suo 97. Insomma, se un tridente così fosse schierato davvero, i difensori avversari avrebbero bisogno dell’analista.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi piace il TOTY di quest’anno? Avreste scelto qualcun’altro? Se siete impossibilitati a parlarne perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

CORRELATI