spot_imgspot_img

Marvel: nuovo costume e nuovi poteri in arrivo per Captain Marvel

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ad aprile inizia una nuova era per Captain Marvel, quando Marvel Comics introdurrà un nuovo costume e nuovi poteri per Carol Danvers.

Qui sotto potete osservare la copertina di Captain Marvel #28 realizzata da Marco Checchetto. Vediamo che Carol Danvers indossa una nuova versione del costume di Captain Marvel sotto un mantello con cappuccio di colore scuro. Inoltre, Carol sembra utilizzare poteri mistici che dovrebbe acquisire dopo un addestramento con lo Stregone Supremo Marvel, Doctor Strange.

Carol Danvers è una soldatessa nata. Datele un campo di battaglia e un nemico da prendere a pugni, e sarà inarrestabile. E ora forse non avrà neanche più il suo Tallone d’Achille! Le arti mistiche sono l’unica, vera debolezza di Carol, e – perseguitata dal fallimento nel fermare il villain Ove – vuole correggere questa debolezza…a ogni costo. Inizia un nuovo arco narrativo con l’aiuto del talento sovrannaturale di Jacopo Camagni!

La Thompson ha rilasciato un’intervista a SYFY WIRE sul nuovo costume:

Marco [Checchetto] è stato molto paziente con me quando dovevamo ideare questo nuovo look. Penso che il momento fondamentale sia stato quando abbiamo smesso di cercare di darle un nuovo aspetto che fosse una semplice variazione di qualcosa di già visto e invece pensare a qualcosa abbastanza diverso e legato alla storia, quindi non permanente. Quindi, è un costume specifico di questo arco narrativo, come l’aspetto oscuro del ciclo The Last Avenger (sebbene per ragione totalmente diverse). E Marco è un genio, penso che i fan adoreranno questo look inaspettato. Minimo mi aspetto di vedere grandi cosplay!

Al momento Captain Marvel si trova in un futuro apocalittico nella storia “The New World”. La maggior parte dei suoi alleati sono morti e tocca ai loro figli continuare a combattere. Il finale porterà a questo cambiamento inedito.

Devo stare attenta, perché questa storia nasce proprio dalla fine della precedente, e non voglio spoilerare nulla. Ma sì ci saranno momenti di gloria, ma anche perdite importanti per Carol. E la lascerà più vulnerabile che mai verso la magia e i nemici che sanno usarla. Ma la sua mente militare non può ignorare questo suo difetto, anzi cercherà subito di trovare un modo per contrastarlo.

– Thompson

Captain Marvel #28 sarà in vendita ad aprile per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: