PUBBLICITÀspot_imgspot_img

NON VOLEVO INNAMORARMI: Minta Suzumaru arriva finalmente in Italia!

NON VOLEVO INNAMORARMI, arriva anche in Italia l’atteso Boys’Love dell’autrice Minta Suzumaru. L’annuncio è stato dato da Edizioni Star Comics che pubblicherà l’opera della promettente fumettista giapponese a partire da Giugno 2021.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa dell’editore perugino giunto in redazione.

Nei giorni scorsi abbiamo disseminato alcuni indizi sui social – grazie alla partecipazione di influencer e collaboratori che si sono divertiti con noi a condividere dei messaggi misteriosi tramite storie – per far incuriosire il nostro pubblico e permettergli di fare ipotesi sul nuovo annuncio che sarebbe stato svelato oggi.

È quindi arrivato il momento di rivelare che alla nuova collana Queer, che ci sta facendo sognare a ogni nuova uscita con storie romantiche e indimenticabili, si aggiungerà – a partire da giugno 2021 – il Boys’ Love NON VOLEVO INNAMORARMI (Koi wo suru tsumori wa nakatta), di Minta Suzumaru, una delle autrici di BL più promettenti e attese dal fandom italiano.

Yoshino è gay, ha 30 anni e non ha mai avuto una relazione. È ormai sicuro che rimarrà solo per tutta la vita, finché una sera decide di andare in un gay bar… L’incontro con un giovane ragazzo e una notte di passione cambieranno inesorabilmente il corso delle cose. Che sia arrivato per Yoshino il momento di abbandonarsi ai sentimenti?

Una storia d’amore dal gusto sensuale e piccante, condita da una buona dose di erotismo, che non potrà non farvi sognare. Perché l’amore bussa alla nostra porta all’improvviso, ed è impossibile impedirgli di entrare!

Il volume – vincitore del secondo premio nella categoria “Best Comics” ai Chil Chil BL Award 2020 – sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online a giugno 2021.

Un’opera assolutamente immancabile nelle librerie dei lettori di Boys’ Love!

Minta Suzumaru è una fumettista giapponese. Tra le sue opere più famose pubblicate da Home-sha troviamo Golden Sparkle (2018) e Non volevo innamorarmi (Koi wo suru tsumori wa nakatta, 2019).

- Advertisement -

Restate con NerdPool.it per tutte le nuove uscite firmate Star Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

“Non volevo innamorarmi” di Minta Suzumaru – Recensione

A volte finiamo per fare proprio l'opposto di quello che ci eravamo prefissati... Questo...

Tutte le novità Star Comics presentate nella LIVE di oggi 10 giugno 2021

In molti sentivano la mancanza delle live degli Star Days dedicate alle novità e...

TOWER OF GOD N. 1: la scalata alla torre ha inizio!

Il giovane e coraggioso Bam è disposto ad affrontare qualsiasi pericolo e prova, pur di ritrovare...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Bacteria – Recensione

Nell'attuale contesto storico fortemente segnato dalla pandemia da COVID-19, abbiamo affrontato diverse letture che hanno toccato il tema del contagio planetario. Bacteria di Emilio...

“Life Camminando sulla linea” – Recensione

Chissà dove ci porterà la linea che stiamo percorrendo e chi incontreremo lungo il cammino... Life Camminando sulla linea è il nuovo manga della...

SUPER DRAGON BALL HEROES n. 1 – Recensione

Finalmente abbiamo tra le mani il primo volume di Super Dragon Ball Heroes, Missione nell’Oscuro Mondo Demoniaco (Ankoku Makai Mission!) manga di Yoshitaka Nagayama, edito...

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA IL FIORE DELLA FELICITÀ – Il romanzo

Manga, novel, anime… DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA viene apprezzato in tutto il mondo in ogni forma, e la fame degli innumerevoli fan della serie...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI