PUBBLICITÀspot_imgspot_img

NON VOLEVO INNAMORARMI: Minta Suzumaru arriva finalmente in Italia!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

NON VOLEVO INNAMORARMI, arriva anche in Italia l’atteso Boys’Love dell’autrice Minta Suzumaru. L’annuncio è stato dato da Edizioni Star Comics che pubblicherà l’opera della promettente fumettista giapponese a partire da Giugno 2021.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa dell’editore perugino giunto in redazione.

Nei giorni scorsi abbiamo disseminato alcuni indizi sui social – grazie alla partecipazione di influencer e collaboratori che si sono divertiti con noi a condividere dei messaggi misteriosi tramite storie – per far incuriosire il nostro pubblico e permettergli di fare ipotesi sul nuovo annuncio che sarebbe stato svelato oggi.

È quindi arrivato il momento di rivelare che alla nuova collana Queer, che ci sta facendo sognare a ogni nuova uscita con storie romantiche e indimenticabili, si aggiungerà – a partire da giugno 2021 – il Boys’ Love NON VOLEVO INNAMORARMI (Koi wo suru tsumori wa nakatta), di Minta Suzumaru, una delle autrici di BL più promettenti e attese dal fandom italiano.

Yoshino è gay, ha 30 anni e non ha mai avuto una relazione. È ormai sicuro che rimarrà solo per tutta la vita, finché una sera decide di andare in un gay bar… L’incontro con un giovane ragazzo e una notte di passione cambieranno inesorabilmente il corso delle cose. Che sia arrivato per Yoshino il momento di abbandonarsi ai sentimenti?

Una storia d’amore dal gusto sensuale e piccante, condita da una buona dose di erotismo, che non potrà non farvi sognare. Perché l’amore bussa alla nostra porta all’improvviso, ed è impossibile impedirgli di entrare!

Il volume – vincitore del secondo premio nella categoria “Best Comics” ai Chil Chil BL Award 2020 – sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online a giugno 2021.

Un’opera assolutamente immancabile nelle librerie dei lettori di Boys’ Love!

Minta Suzumaru è una fumettista giapponese. Tra le sue opere più famose pubblicate da Home-sha troviamo Golden Sparkle (2018) e Non volevo innamorarmi (Koi wo suru tsumori wa nakatta, 2019).

Restate con NerdPool.it per tutte le nuove uscite firmate Star Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

ONE PIECE n.98 – CELEBRATION EDITION: inizia la Road to 100

Con l'uscita di ONE PIECE n.98 - CELEBRATION EDITION, ha inizio la Road to...

ANIMALS: il suggestivo viaggio continua

Lo straordinario viaggio iniziato tra le pagine di AN INVITATION FROM A CRAB e proseguito con PILLOWFISH,...

THE SEVEN DEADLY SINS – ORIGINAL SIN: l’origine dei peccati capitali

The Seven Deadly Sins, a giugno con il volume 41 si è concluso l'epico...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

WHAT’S MICHAEL? MIAO EDITION N. 6: un ultimo volume tutto a colori

What's Michael? Miao Edition, con il volume 6 si concludono le avventure di Michael, simpatico gatto protagonista del manga realizzato da Makoto Kobayashi, pubblicato...

RAW HERO N. 6: LA CONCLUSIONE DI QUESTA SORPRENDENTE SERIE

RAW HERO debuttava in Italia quasi esattamente un anno fa, in tutta la sua insolenza e comicità. La serie è l’ultima opera del maestro Akira Hiramoto, celebre...

HAIKYU!! N. 45: IL TANTO ATTESO VOLUME CONCLUSIVO

45 volumi non sembrano essere abbastanza, per chi in questi anni ha atteso con impazienza ed emozione ogni uscita di HAIKYU!!. Il manga di Haruichi Furudate ha conquistato...

TRE NOVITÀ SVELATE DURANTE LA LIVE CON ANIMECLICK

La live di questa sera insieme ad AnimeClick vi ha svelato tre gradite novità che nei prossimi mesi arricchiranno le uscite manga Star Comics. A partire dalla primavera 2022 pubblicheremo...
spot_img