PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Division 2: in arrivo un evento a tema Resident Evil!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nel corso dello showcase dedicato a Resident Evil Village, è stata annunciata una sorpresa per i possessori di The Division 2.

Nel corso della giornata di ieri, è andato in onda lo showcase di Capcom dedicato a Resident Evil Village. Al termine dell’evento, vi è stato l’annuncio di una “sorpresa” per chiunque possieda Tom Clancy’s The Division 2.

Ristabilisci le gerarchie!

Mai stati più preparati!

A quanto pare l’azienda francese ha stretto una collaborazione con Capcom per celebrare i 25 anni di Resident Evil. La celebre saga videoludica horror sarà quindi festeggiata con un evento su The Division 2.
Dal 2 al 15 febbraio, semplicemente facendo il log in all’ultimo titolo tratto dai romanzi di Tom Clancy, riceveremo un’ottima sorpresa! Sbloccheremo infatti, l’uniforme da poliziotto di Racoon City Police Department di Leon Kennedy.

Immergiti nel vivo della saga!

Pronto a far saltare qualche testolina?

Lo storico personaggio della serie di Resident Evil scenderà in campo a Washington D.C. insieme a tutti coloro che parteciperanno all’evento. Nel corso di queste due settimane i giocatori avranno la possibilità di collezionare skin a tema RE sia per i personaggi che per le loro armi.
In questo modo, tutti i possessori di The Division 2 potranno godere dell’hype intorno alla fatidica data di lancio di Resident Evil Village: 07/05/2021. Dopo il clamoroso successo di Resident Evil 7, finalmente Village risveglierà in ogni appassionato la voglia di immergersi nel mondo contorto ed infetto di Resident Evil.

Vi ricordiamo quindi che l’arrivo di Resident Evil Village è atteso per il 7 maggio 2021 su Playstation 5, Xbox Series X/S, PC, Playstation 4 e Xbox One (con upgrade per le console next gen).
Fateci sapere nei commenti quanto adorate l’idea della collaborazione tra i due colossi videoludici e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Street Fighter V Summer Update: arrivano Luke, Oro e Akira!

Annunciato la scorsa notte durante il programma digitale di Capcom “Street Fighter V Summer Update...

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – Recensione

Monster Hunter è una serie con una lunga tradizione di difficoltà nell'apprendimento soprattutto per...

The Great Ace Attorney Chronicles: disponibile da oggi!

The Great Ace Attorney Chronicles porta su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam curiose avventure,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Monster Hunter Rise: annunciata la collaborazione di luglio

Lo scorso marzo Capcom ha rilasciato Monster Hunter Rise (qui la nostra recensione), e da quel momento è stato aggiornato costantemente. Durante aprile e...

Tom Clancy’s XDefiant: un nuovo free-to-play in casa Ubisoft

Sarà presto disponibile un nuovo FPS free-to-play tra i titoli di Ubisoft, ci vorrà ancora un po' di pazienza ma tra poco potremo provare...

Ubisoft: annunciato nuovo titolo Tom Clancy

Ubisoft ha da poco annunciato che si sta preparando per rivelare un nuovo gioco associato al marchio Tom Clancy.A comunicarlo è stato l'account Twitter...

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, pubblicati nuovi trailer e roadmap post-lancio

Manca ormai pochissimo all'uscita di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, e il producer della serie Ryozo Tsujimoto, e il Director Kenji Oguro hanno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img