back to top

The Division 2: in arrivo un evento a tema Resident Evil!

Nel corso dello showcase dedicato a Resident Evil Village, è stata annunciata una sorpresa per i possessori di The Division 2.

Nel corso della giornata di ieri, è andato in onda lo showcase di Capcom dedicato a Resident Evil Village. Al termine dell’evento, vi è stato l’annuncio di una “sorpresa” per chiunque possieda Tom Clancy’s The Division 2.

Ristabilisci le gerarchie!

Mai stati più preparati!

A quanto pare l’azienda francese ha stretto una collaborazione con Capcom per celebrare i 25 anni di Resident Evil. La celebre saga videoludica horror sarà quindi festeggiata con un evento su The Division 2.
Dal 2 al 15 febbraio, semplicemente facendo il log in all’ultimo titolo tratto dai romanzi di Tom Clancy, riceveremo un’ottima sorpresa! Sbloccheremo infatti, l’uniforme da poliziotto di Racoon City Police Department di Leon Kennedy.

Immergiti nel vivo della saga!

Pronto a far saltare qualche testolina?

Lo storico personaggio della serie di Resident Evil scenderà in campo a Washington D.C. insieme a tutti coloro che parteciperanno all’evento. Nel corso di queste due settimane i giocatori avranno la possibilità di collezionare skin a tema RE sia per i personaggi che per le loro armi.
In questo modo, tutti i possessori di The Division 2 potranno godere dell’hype intorno alla fatidica data di lancio di Resident Evil Village: 07/05/2021. Dopo il clamoroso successo di Resident Evil 7, finalmente Village risveglierà in ogni appassionato la voglia di immergersi nel mondo contorto ed infetto di Resident Evil.

Vi ricordiamo quindi che l’arrivo di Resident Evil Village è atteso per il 7 maggio 2021 su Playstation 5, Xbox Series X/S, PC, Playstation 4 e Xbox One (con upgrade per le console next gen).
Fateci sapere nei commenti quanto adorate l’idea della collaborazione tra i due colossi videoludici e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI