IN EVIDENZA

The Walking Dead 10: di chi è la misteriosa voce che sentiamo nell’ultimo trailer?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui
ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Nelle scorse ore AMC ha diffuso in rete un nuovo trailer ufficiale dei sei episodi extra della decima stagione di The Walking Dead. In questo primo trailer ufficiale degli episodi bonus di The Walking Dead 10 sentiamo in sottofondo la voce di un uomo autorevole li interroga i sopravvissuti e chiede:

“Cominciamo dal tuo nome. Da dove vieni? Dov’eri quando il mondo è caduto?”

Ma chi è questo misterioso personaggio?

Si tratta, molto probabilmente, di Lance Hornsby, introdotto nel numero 175 del fumetto di The Walking Dead. La prima volta che vediamo l’uomo comodamente seduto ad una scrivania situata all’interno di un vagone. Armato solo di carta e penna, l’uomo ben vestito si presenta formalmente come il contabile incaricato di gestire tutte le nuove entrate nel Commonwealth.

Lance Hornsby - The Walking Dead #175
Lance Hornsby – The Walking Dead #175 (Foto: Image Comics)

Nel fumetto, il contabile dopo aver appreso il nome dei membri del gruppo (Eugene, Michonne, Magna, Princess, Siddiq e Yumiko), e dopo aver assicurato loro che l’Esercito del Commonwealth sparerà loro se richiesto, fa alcune nuove domande: quali armi stanno nascondendo, la distanza percorsa e giorni passati in strada, quali amici potrebbero avere nella zona e quali usanze insolite hanno appreso durante l’apocalisse.

Soddisfatto delle risposte ricevute, Lance si sente abbastanza a suo agio da scortare il gruppo nel Commonwealth: una vasta rete di comunità che ospita i quasi 50.000 sopravvissuti governati da Pamela Milton.

I nuovi episodi di The Walking Dead 10 andranno in onda in Italia a partire da lunedì 1 marzo alle 21:00 su FOX (Canale 112 di Sky).

Cliccate qui, invece, per leggere le sinossi e scoprire i titoli di questi sei episodi extra.

In questi sei nuovi episodi, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?

Nuove guest star presenti in questi episodi, tra gli altri, saranno Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day, Perry Mason, Scorpion) nei panni di “Mays” e Hilarie Burton Morgan (One Tree Hill, White Collar, Friday Night In with the Morgans) nei panni di “Lucille” insieme alla nuova co-protagonista Okea Eme-Akwari (Groenlandia, Cobra Kai) come “Elijah”.

Cosa succederà in queste sei puntate aggiuntive? Non ci resta che aspettare. Sicuramente uno di questi episodi ci mostrerà alcuni flashback sul passato di Negan e ci consentirà anche di vedere Lucille, la moglie del personaggio. Per chi non lo sapesse, il ruolo di Lucille è stato affidato Hilarie Burton, la moglie di Jeffrey Dean Morgan. Queste sei puntate esploreranno anche l’evoluzione di personaggio degli altri personaggi come Maggie, Daryl e Carol.

Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire da ottobre 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI