A Quiet Place Part II: slitta ancora il debutto

Dovremmo ancora pazientare un po’ prima di poterci gustare A Quiet Place Part II di John Krasinski. Infatti la Paramount ha fatto slittare il debutto dell’ horror/thriller al 17 settembre 2021.

Ricordiamo che A Quiet Place Part II della Paramount doveva debuttare nei cinema statunitensi il 20 marzo 2020. Ma dopo ben quattro rinvii il film vedrà la luce delle sale nella seconda metà del 2021.

Infatti dal 20 marzo 2020 è stato spostato al 4 settembre 2020, ma ha subito un altro rinvio per la persistenza dell’epidemia da coronavirus. È stato quindi inviato all’aprile 2021, con la speculazione che il film si sarebbe spostato sul servizio di streaming ViacomCBS. Invece adesso è di nuovo sui programmi teatrali.

A Quiet Place Part II John Krasinski Paramount
John Krasinski

Nella sua nuova collocazione, il film concorrerà contro Death on the Nile della 20th Century Studios , The Boss Baby: Family Business della Universal e The Man From Toronto della Sony Pictures .

Nel sequel diretto da John Krasinski , la famiglia Abbott deve ora affrontare i terrori del mondo esterno mentre lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si rendono conto che le creature che cacciano con il suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Il primo capitolo di A Quiet Place è stato un grande successo per Paramount nel 2018, totalizzando 188 milioni di dollari negli Stati Uniti e oltre 340 milioni di dollari in tutto il mondo.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI