Doom Eternal VR: ID Software al lavoro sulla versione?

Doom Eternal è stato uno dei migliori titoli del 2020, ma è tutt’altro che un progetto concluso. Secondo una scoperta recente, ID Software starebbe lavorando alla versione VR.

Di base non ci sarebbe da dubitare di una possibile uscita, dato che il precedente capitolo l’aveva ottenuta a circa un anno di distanza.

A questa possibilità andiamo ad aggiungere una recente classificazione presentata in Australia con il nome “Project 2021A” che sembra parlare proprio di Doom Eternal.

Doom Eternal VR ID Software

La richiesta, infatti, parla di un gioco in VR su PC sviluppato da ID Software, pubblicato da Bethesda, targato R18+ perché molto violento e con una componente online.

Tutti questi elementi sommato insieme sembrano, come detto, rimandare chiaramente a una versione in realtà virtuale di Doom Eternal.

Doom Eternal VR ID Software

Al momento però non possiamo sapere o meno di cosa si tratti precisamente, dato che appunto nella documentazione non è presente da nessuna parte il titolo ufficiale.

Una cosa certa però c’è: nei prossimi mesi uscirà il secondo DLC dedicato al titolo che espanderà ancora una volta l’avventura.

Ora però tocca a voi: avete giocato Doom Eternal e il primo DLC dedicato al titolo?

Se si, vi piacerebbe poterli rigiocare anche in versione VR? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI