Marvel: nuovo team per i Guardiani della Galassia

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Lo scrittore Al Ewing e l’artista Juan Frigeri hanno assemblato un nuovo roster per i Guardiani della Galassia. La squadra farà il proprio debutto ad aprile, negli Stati Uniti, con un numero extra-size.

Il team sarà composto da alcuni membri storici, Star-Lord, Gamora, Rocket e Groot, a cui si uniranno due nuovi personaggi, Wiccan e Hulkling. Il team sarà impegnato con una missione per conto del Consiglio Galattico, e sarà ambientato dopo il loro confronto con gli dei dell’Olimpo.
L’autore ha dichiarato:

I Guardiani della Galassia, sia la serie che il team, faranno un passo avanti nel 2021, con nemici mai affrontati prima, ospiti che mai avreste pensato di vedere e un nuovo membro che non crederete di vedere – tutto in arrivo da una crisi che smuoverà ogni pianeta dell’Universo Marvel fino alle fondamenta… forse persino un pianeta come la Terra.

Erano soldati, disadattati, mercenari, ladri e una famiglia. Erano eroi… ma i tempi sono cambiati. La galassia non ha più bisogno di eroi. Ha bisogno di super eroi! Dopo la battaglia con gli dei dell’Olimpio, i Guardiani. della Galassia sono stati assoldati dal Consiglio Galattico. Nuove avventure portano nuovi compagni di squadra e i Guardiani hanno allargato il team come non mai. A Star-Lord, Gamora, Rocket e Groot si uniranno Wiccan e Hulkling, così come altri personaggi ancora da annunciare. Ora, quando arriva la chiamata – che sia da un team di esploratori planetari o da Hulkling e la sua Alleanza Kree/Skrull – i Guardiani della Galassia rispondono!

Wiccan e Hulkling sono stati protagonisti da poco dell’evento Empyre, dove Hulkling ha guidato un’alleanza tra Kree e Skrull contro i Cotati, una specie aliena basata sulle piante che ha l’obiettivo di eliminare tutti i mammiferi dell’universo. Negli ultimi numeri de I Guardiani della Galassia, Star-Lord è tornato in vita con i poteri degli dei Olimpici, cosa che li ha lasciati furiosi e in cerca di vendetta.

Dopo la morte di Peter Quill, i Guardiani si sono divisi in due team guidati da Nova e Gamora. Sembra che la conclusione del loro scontro con gli Olimpici riunirà il team.

I Guardiani della Galassia #13 uscirà ad aprile negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI