PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel: nuovo team per i Guardiani della Galassia

PUBBLICITÀspot_imgspot_img
SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Lo scrittore Al Ewing e l’artista Juan Frigeri hanno assemblato un nuovo roster per i Guardiani della Galassia. La squadra farà il proprio debutto ad aprile, negli Stati Uniti, con un numero extra-size.

Il team sarà composto da alcuni membri storici, Star-Lord, Gamora, Rocket e Groot, a cui si uniranno due nuovi personaggi, Wiccan e Hulkling. Il team sarà impegnato con una missione per conto del Consiglio Galattico, e sarà ambientato dopo il loro confronto con gli dei dell’Olimpo.
L’autore ha dichiarato:

I Guardiani della Galassia, sia la serie che il team, faranno un passo avanti nel 2021, con nemici mai affrontati prima, ospiti che mai avreste pensato di vedere e un nuovo membro che non crederete di vedere – tutto in arrivo da una crisi che smuoverà ogni pianeta dell’Universo Marvel fino alle fondamenta… forse persino un pianeta come la Terra.

Erano soldati, disadattati, mercenari, ladri e una famiglia. Erano eroi… ma i tempi sono cambiati. La galassia non ha più bisogno di eroi. Ha bisogno di super eroi! Dopo la battaglia con gli dei dell’Olimpio, i Guardiani. della Galassia sono stati assoldati dal Consiglio Galattico. Nuove avventure portano nuovi compagni di squadra e i Guardiani hanno allargato il team come non mai. A Star-Lord, Gamora, Rocket e Groot si uniranno Wiccan e Hulkling, così come altri personaggi ancora da annunciare. Ora, quando arriva la chiamata – che sia da un team di esploratori planetari o da Hulkling e la sua Alleanza Kree/Skrull – i Guardiani della Galassia rispondono!

Wiccan e Hulkling sono stati protagonisti da poco dell’evento Empyre, dove Hulkling ha guidato un’alleanza tra Kree e Skrull contro i Cotati, una specie aliena basata sulle piante che ha l’obiettivo di eliminare tutti i mammiferi dell’universo. Negli ultimi numeri de I Guardiani della Galassia, Star-Lord è tornato in vita con i poteri degli dei Olimpici, cosa che li ha lasciati furiosi e in cerca di vendetta.

Dopo la morte di Peter Quill, i Guardiani si sono divisi in due team guidati da Nova e Gamora. Sembra che la conclusione del loro scontro con gli Olimpici riunirà il team.

I Guardiani della Galassia #13 uscirà ad aprile negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCBR

LEGGI ANCHE

Venom: trailer per la nuova serie a fumetti di Al Ewing e Ram V

Marvel Comics ha diffuso un trailer per la prossima serie regolare Venom. Il trailer...

Le più importanti coppie della Marvel in una serie di variant cover

A novembre, i disegnatori che fanno parte dell'iniziativa Stormbreakers di Marvel Comics celebreranno alcune...

Marvel Comics: in arrivo una nuova serie sugli X-Men

Marvel Comics ha appena annunciato l'arrivo di una nuova serie legata agli X-Men. La...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Sabretooth, Fantastici Quattro e Villains for Hire protagonisti di nuove storie Marvel

Marvel Comics ha appena condiviso alcune informazioni sui titoli in arrivo a gennaio, inclusi Sabretooth #1, Devil's Reign: Villains for Hire #1 e Fantastic...

Ben Reilly: Spider-Man, nuova serie per il clone di Peter Parker

Lo storico scrittore J.M. Dematteis, meglio conosciuto per celebri storie di Spider-Man come L'Ultima Caccia di Kraven e Spider-Man: The Lost Years, torna alla Marvel Comics...

Gunn: il cast di The Suicide Squad in Guardians of Galaxy 3?

James Gunn ha diretto Guardians of Galaxy del MCU e, più recentemente, The Suicide Squad del DCEU. Il regista ha accennato alla possibilità che...

Spider-Man Beyond: il trailer preannuncia uno scontro tra Miles e Ben

Ben Reilly sarà il nuovo Spider-Man nel prossimo rilancio Spider-Man Beyond in partenza su Amazing Spider-Man #75. Ora il trailer sembra mostrarci un futuro scontro...
spot_img