PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel: nuovo team per i Guardiani della Galassia

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Lo scrittore Al Ewing e l’artista Juan Frigeri hanno assemblato un nuovo roster per i Guardiani della Galassia. La squadra farà il proprio debutto ad aprile, negli Stati Uniti, con un numero extra-size.

Il team sarà composto da alcuni membri storici, Star-Lord, Gamora, Rocket e Groot, a cui si uniranno due nuovi personaggi, Wiccan e Hulkling. Il team sarà impegnato con una missione per conto del Consiglio Galattico, e sarà ambientato dopo il loro confronto con gli dei dell’Olimpo.
L’autore ha dichiarato:

I Guardiani della Galassia, sia la serie che il team, faranno un passo avanti nel 2021, con nemici mai affrontati prima, ospiti che mai avreste pensato di vedere e un nuovo membro che non crederete di vedere – tutto in arrivo da una crisi che smuoverà ogni pianeta dell’Universo Marvel fino alle fondamenta… forse persino un pianeta come la Terra.

Erano soldati, disadattati, mercenari, ladri e una famiglia. Erano eroi… ma i tempi sono cambiati. La galassia non ha più bisogno di eroi. Ha bisogno di super eroi! Dopo la battaglia con gli dei dell’Olimpio, i Guardiani. della Galassia sono stati assoldati dal Consiglio Galattico. Nuove avventure portano nuovi compagni di squadra e i Guardiani hanno allargato il team come non mai. A Star-Lord, Gamora, Rocket e Groot si uniranno Wiccan e Hulkling, così come altri personaggi ancora da annunciare. Ora, quando arriva la chiamata – che sia da un team di esploratori planetari o da Hulkling e la sua Alleanza Kree/Skrull – i Guardiani della Galassia rispondono!

Wiccan e Hulkling sono stati protagonisti da poco dell’evento Empyre, dove Hulkling ha guidato un’alleanza tra Kree e Skrull contro i Cotati, una specie aliena basata sulle piante che ha l’obiettivo di eliminare tutti i mammiferi dell’universo. Negli ultimi numeri de I Guardiani della Galassia, Star-Lord è tornato in vita con i poteri degli dei Olimpici, cosa che li ha lasciati furiosi e in cerca di vendetta.

Dopo la morte di Peter Quill, i Guardiani si sono divisi in due team guidati da Nova e Gamora. Sembra che la conclusione del loro scontro con gli Olimpici riunirà il team.

I Guardiani della Galassia #13 uscirà ad aprile negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Marvel ricorda la scomparsa di John Paul Leon

La Marvel ricorderà la scomparsa di John Paul Leon nelle pagine dei suoi prossimi...

PANINI COMICS presenta LOKI: i volumi imperdibili

Un dio, un bugiardo, un fratello, un figlio, un nemico e persino un eroe… È...

Marvel sta per uccidere il Doctor Strange

Marvel Comics promette che la morte del Dottor Stephen Strange sarà imminente, addirittura in un evento...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Marvel Comics: il nuovo Captain America è una giovane donna filippino-americana

The United States of Captain America #4 della Marvel Comics di Christopher Cantwell, Alyssa Wong, Dale Eaglesham e Jodi Nishijima introdurranno Ari Agbayani, una versione...

X-Men: arriva la miniserie INFERNO

Marvel Comics ha condiviso i primi dettagli sulla nuova miniserie evento dedicata ai mutanti: Inferno. Inferno, di Jonathan Hickman, Valerio Schiti, R.B. Silva e Stefano Caselli,...

HULK: annunciato il team creativo della nuova serie Marvel Comics

Ieri sera Marvel ha annunciato il nuovo team creativo della testata con protagonista il Golia Verde dopo la fine di Immortal Hulk di Al...

Venom: nuovo team creativo in arrivo

La Marvel Comics ha appena annunciato un nuovo team creativo per la serie regolare Venom che andrà a sostituire Donny Cates e Ryan Stegman. Saranno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI