IN EVIDENZA

Metal Gear Solid: il cast si riunisce, possibile annuncio imminente?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Sono tantissimi i rumor che si sono susseguiti da qualche mese a questa parte. Al centro di queste voci, ci sono Silent Hill e Metal Gear Solid. Parlando di quest’ultimo titolo, proprio all’inizio di gennaio, qualcuno ha speculato su un possibile ritorno del doppiatore dietro l’originale Metal Gear Solid.

Recentemente, infatti, su Twitter, David Hayter, voce di lunga data di Solid Snake, ha pubblicato un’immagine da quella che sembrava essere una chiamata Zoom. La chiamata comprendeva quasi tutti i principali attori che hanno avuto un ruolo nel primo MGS tra cui Debi Mae West, Robin Atkin Downes e Christopher Randolph, solo per citarne alcuni. 

Un’epica reunion del cast di Metal Gear Solid.”

L’unico aspetto negativo di questa rivelazione è che non conosciamo i dettagli sullo scopo di questo panel. È solo un modo per il cast di Metal Gear Solid di riunirsi e ricordare il gioco originale? O è in arrivo qualcosa di succulento?

Fortunatamente, Hayter ha detto che ulteriori dettagli “arriveranno presto”, precisamente il prossimo 29 gennaio.

Cosa ne pensate di questa reunion speciale? Fatecelo sapere nella sezione commenti e continuate a seguiteci su Nerdpool.it. Se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI