back to top

Fortnite: come sbloccare lo spray “Cane Mangia Cane”

Epic games è solita regalare degli oggetti cosmetici a tutti i propri utenti, cosa già vista per l’evento di Halloween che, completando delle missioni disponibili a tutti, ci ha permesso di ottenere succose ricompense su Fortnite Capitolo 2.

Fortnite Epic Games spray

FORTNITE X TERMINATOR: T-800 E SARAH CONNOR DISPONIBILI

Questa volta è il turno di uno spray totalmente nuovo e gratuito che potrà essere riscattato direttamente dal sito ufficiale Epic Games.

Per riscattare lo spray “Cane Mangia Cane” sopracitato dovremo semplicemente entrare nel sito di Epic Games e inserire il codice REGALO.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo spray in arrivo su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI