spot_imgspot_img

Ghost of Tsushima: disponibile l’update alla versione 1.19

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sucker Punch Productions ha rilasciato la prima patch in assoluto del 2021 per Ghost of Tsushima. L’aggiornamento di Ghost of Tsushima 1.19 è disponibile da ieri, 23 gennaio, ad ha portato con se diverse correzioni di bug.

La dimensione del download dell’aggiornamento è di soli 300 MB. Andiamo a vedere nel dettaglio ciò che è stato risolto con il nuovo update del gioco.

La patch 1.19 per #GhostOfTsushima è ora disponibile. Questa patch risolve un problema che causava i recenti arresti anomali nelle missioni Ghost of Tsushima: Legends Survival, oltre a varie correzioni di bug.

Per tutta la scorsa settimana non c’era modo di completare alcune missioni della modalità Sopravvivenza, poiché il gioco si chiudeva e non permetteva loro di continuare l’avventura. Sucker Punch ha reagito rapidamente rispondendo in modo tempestivo agli utenti che lamentavano questi bug, andando a lavorare duramente per risolvere il problema.

Se avete riscontrato anche voi crash in merito alle missioni Sopravvivenza, l’aggiornamento alla versione 1.19 dovrebbe correggere questi errori che già in molti hanno riscontrato.

Fateci sapere cosa ne pensate, sotto nella sezione commenti, e continuate a seguiteci su Nerdpool.it. Se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: