IN EVIDENZA

Star Wars: Knights of the Old Republic – sequel in arrivo?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Molte fonti sostengono che un nuovo Star Wars: Knights of the Old Republic sia in sviluppo e, soprendentemente, non da EA.

Di recente ci sono state numerose novità sull’universo di Star Wars. A partire dalla rinascita di Lucasfilm Games e la notizia che Ubisoft stia sviluppando un titolo del brand, un forte scossone ha colpito il mondo del gaming.

Probabilmente le notizie non faranno altro che aumentare, soprattutto se quelle che già si sentono si riveleranno veritiere.

Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords - Wikipedia

A quanto sembra un nuovo Star Wars: Knights of the Old Republic è in sviluppo, ma non da chi ci si aspetterebbe.

La prima fonte affidabile che ha parlato di un possibile sequel del titolo del 2003 è stato un post di Jason Schreier su ResetEra. Il thread parlava appunto del rumor sul seguito del gioco e Schreier ha commentato dicendo che “Nessuno riuscirà mai ad indovinare“, riferendosi allo sviluppatore. All’epoca tutti pensavano che Electronic Arts avesse l’esclusiva sui giochi Star Wars, perciò il commento ha fatto abbastanza rumore.

Recentemente, Bespin Bulletin ha condiviso nel suo podcast che un sequel è in sviluppo da uno studio non meglio specificato. Nessuna altra info è stata data, se non proprio il post di Schreier.

Acquista STAR WARS™ - Knights of the Old Republic™ - Microsoft Store it-IT

Comunque, anche un altro insider ha suggerito l’esistenza di un sequel di Star Wars: Knights of the Old Republic.

Shinobi602, manager delle comunicazioni di Wushu Studios, ha postato un messaggio sempre su ResetEra.

Non è così misterioso come state pensando. Semplicemente non è un grande nome conosciuto dalla maggior parte delle persone.

In sostanza, l’esistenza di un nuovo capitolo di Kotor non è decisamente un segreto. Anzi, tutti sembrano molto a loro agio nel condivirerne l’esistenza. Quello su cui gli addetti non vogliono addentrarsi è l’identità degli sviluppatori. Il fatto che non sia Electronic Arts non è una grande sorpresa e non aiuta a restringere il campo.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI