back to top

A Quiet Place II: rimandata ancora una volta la data di uscita del film

È stata rimandata da Paramount Pictures, per ben 4 volte, la data di uscita della seconda parte di A Quiet Place, che originariamente aveva previsto come rilascio nei cinema statunitensi il 20 marzo 2020, una data resa impraticabile dal proliferare della pandemia di coronavirus.

A QUIET PLACE 2

Da lì, è stato poi spostata al 4 settembre 2020, nuovamente deragliata dalla persistenza dell’epidemia del COVID-19.
È stato quindi inviato all’aprile 2021, con alcuni rumors che sostenevano che il film sarebbe stato distribuito sul servizio di streaming di ViacomCBS.
A quanto pare però la Paramount ha deciso di spostare nuovamente la data al 17 Settembre 2021, con la speranza che i cinema possano riaprire.

Scritto e diretto da John Krasinski, che ha diretto anche il primo film, A Quiet Place: Part 2 è interpretato da Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe, Djimon Hounsou e Cillian Murphy.

Trama A Quiet Place 2:

In questo sequel, la famiglia Abbott dovrà affrontare i terrori del mondo esterno mentre lotta per la sopravvivenza in silenzio.
Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si rendono conto che le creature che cacciano con il suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

La prima parte del film è stata un grande successo per Paramount nel 2018, totalizzando 188 milioni di dollari negli Stati Uniti e oltre 340 milioni di dollari in tutto il mondo.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI