spot_imgspot_img

Black Lightning 4: “Black Lightning Is Dead”, il trailer dell’ultima stagione della serie!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Poche ore fa, The CW ha rilasciato il primo trailer di Black Lightning 4. All’interno del trailer sentiamo Jefferson Pierce (Cress Williams) dire che “Black Lightning Is Dead” (“Fulmine Nero è Morto”). Vi ricordiamo che la quarta stagione sarà anche l’ultima e che prenderà il via il prossimo 8 febbraio.

Trovate il trailer direttamente in copertina. Subito sotto, invece, trovate la sinossi dell’episodio 4×01.

Black Lightning 4×01. Jefferson Pierce è ancora in lutto per la morte del suo amico di vecchia data, il detective Henderson. Nel frattempo, a Gambi (James Remar) viene presentata un’interessante opportunità. Lynn (Christine Adams) e Jefferson non sono ancora in grado di guardarsi negli occhi.

Vi ricordiamo che è in fase di sviluppo uno spin-off con Khalil Payne aka Painkiller (qui tutti i dettagli). È quindi possibile che molti dei personaggi visti nella serie possano passare al nuovo spettacolo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DCDC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: