IN EVIDENZA

Harry Potter: HBO Max al lavoro sulla serie tv?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

La notizia che tutti i Potterhead aspettavano, sembra che HBO Max sia in trattative per portare la storia del famoso mago Harry Potter, sul piccolo schermo.

Alcune fonti dicono che i dirigenti di HBO Max e della Warner si sono impegnati in diverse conversazioni con molteplici scrittori per esplorare varie idee che porterebbero l’amata saga in televisione.
Però, nonostante le voci su queste riunioni, nessuno sceneggiatore è stato attualmente scelto poichè siamo ancora alle fasi iniziali e non ci sono accordi. Infatti, in una dichiarazione ad The Hollywood Reporter, HBO Max e Warner Bros hanno ribadito:

“Non ci sono serie di Harry Potter in sviluppo presso lo studio o sulla piattaforma di streaming”

Harry Potter serie tv

Essendo Harry Potter una delle proprietà più preziose della Warner Bros, l’espansione dell’universo potteriano rimane una priorità. Per questo la notizia di una possibile serie tv non dovrebbe sorprendere.
I 7 libri di Harry Potter sono stati adattati per 8 lungometraggi che hanno incassato più di 7 miliardi di dollari in tutto il mondo. E poi c’è anche la serie prequel “Animali fantastici” il cui terzo film è previsto per l’anno prossimo e altri due che usciranno successivamente.

  Thundercats: Adam Wingard di Godzilla vs Kong dirigerà il film

E voi che ne pensate?
Vi piacerebbe una serie tv sul nostro maghetto preferito o siete affezionati ai personaggi storici?

Per non perdervi nessuna novità seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI