Heroes Reborn: nuovo trailer e anticipazioni dal prossimo evento Marvel

Marvel ha rilasciato un trailer per Heroes Reborn, evento che ci presenta l’Universo Marvel senza gli Avengers. La prima immagine recitava, “Cos’è successo agli Eroi più Potenti della Terra?”. In seguito, sono stati diffusi alcuni poster con personaggi inediti. Ora il trailer svela il concetto alla base dell’evento. Si tratta di un universo in cui gli Avengers non sono mai esistiti, ma la Terra ha comunque i suoi protettori, inclusi alcuni membri dello Squadrone Supremo. Gli autori alla base della storia sono l’attuale team creativo della testata Avengers, Jason Aaron e Ed McGuinness.

In questo universo, Tony Stark non ha mai costruito l’armatura di Iron Man, Thor è ateo e il Wakanda è un mito. Capitan America non è mai stato ritrovato dagli Avengers ed è ancora addormentato nel ghiaccio. Lo Squadrone Supremo d’America (quasi la Justice League della Marvel) è a difesa della Terra, contro nemici come Dr. Juggernaut, Black Skull, Silver Witch e Thanos. Blade è l’unico eroe che ricorda il mondo che tutti noi conosciamo.

Forse è la storia più folle che abbia mai scritto. Sono dovuto partire a briglie sciolte per scatenare il bambino appassionato di fumetti che è in me e, con grande fantasia, abbiamo creato un mondo che ritengo piuttosto diverso da tutti gli Universi Marvel alternativi mai presentati. La storia è nata sulle pagine di Avengers, ma è cresciuta sempre più, e più aggiungevo pezzi a questo mondo Reborn, più mi sentivo entusiasta del mio lavoro. Questo progetto fa infiammare il mio amore per i fumetti nel modo migliore.

– Jason Aaron

Mi sembra naturale che quando la Fenice incenerisce il mondo, debba seguire una rinascita, perciò Reborn è il prossimo tassello nella super-storia che Jason e Ed stanno scrivendo in Avengers. Preparatevi a entrare in un Universo Marvel molto diverso, ma tristemente familiare!

– Tom Brevoort (Executive Editor)

È stato uno sballo ideare e disegnare alcuni dei nuovi personaggi ideati da Jason Aaron. Tutti hanno uno scopo preciso in relazione alla storia che li rende molto interessanti anche dal punto di vista artistico. Lui potrebbe essere lo scienziato più folle di tutti!

– Ed McGuinness

Heroes Reborn #1 uscirà a maggio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI