My Hero Academia: rilasciato un nuovo poster per la stagione 5

My Hero Academia: è stato rilasciato un nuovo poster per la quinta stagione dell’anime. Quest’ultima è una delle release più attese dell’anno in generale. Gli ultimi due episodi hanno portato l’anime nell’arco di Pro Hero e hanno visto Endeavour e Hawks scagliarsi contro un nuovo tipo di Nomu che ha spinto Endeavor al suo limite e lo ha visto conquistare i cuori e le menti del pubblico attraverso quello sforzo. Cosa ci aspetta nella quinta stagione?

My Hero Academia ha rilasciato un nuovo poster per la stagione 5 della serie nell’ultimo numero della rivista Weekly Shonen Jump. Che non include solo Endeavour e Hawks, ma anche Aizawa e All Might. Ognuno di questi eroi professionisti interpreterà un ruolo diverso nella prossima stagione dell’anime. E l’attesa cresce soprattutto dopo aver visto il primo trailer.

My Hero Academia tornerà per la sua quinta stagione il 27 marzo. La quinta stagione dell’anime inizierà con l’arco di Joint Training che vede gli studenti di Classe 1-A e Classe 1-B messi l’uno contro l’altro in una serie di battaglie a squadre. L’arco durerà per la prima serie di episodi della nuova stagione, quindi è probabile vedere un bel po’ di archi narrativi prima della fine. Per non parlare del seguito del grande cliffhanger di One For All in cui si è trovato Izuku Midoriya alla fine della quarta stagione!

Curiosi di saperne di più? Restate su NerdPool per altre notizie su Manga & Anime.

Sinossi

Izuku Midoriya, uno studente delle scuole medie affascinato dagli Hero fin dalla più tenera età, ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia, ispirato soprattutto dalle gesta dell’impavido All Might, l’hero più potente mai esistito e considerato da tutti come il simbolo della pace.

CORRELATI