back to top

Animal Crossing: New Horizons – svelate le novità dell’aggiornamento di Febbraio

Febbraio si avvicina e Nintendo ha svelato l’aggiornamento in arrivo questo mese su Animal Crossing: New Horizons tramite un nuovo video. Dal 15 Febbraio tutti gli abitanti potranno festeggiare Carnevale insieme al ballerino pennuto Pavão in visita sull’isola, portando tante novità da scoprire. Di seguito il video dell’aggiornamento di febbraio.

L’aggiornamento sarà possibile scaricarlo dal 28 gennaio e introdurrà le seguenti novità nel gioco:
  • Evento Carnevale: Niente batte il clima rigido più di un colorato Carnevale pieno di piume danzanti e svolazzanti. Il 15 febbraio arriverà nella piazza** dell’isola Pavão, che porterà con sé tanti coriandoli e spirito carnevalesco. Solo durante questa giornata, i giocatori potranno catturare piume colorate che svolazzano sull’isola con il loro retino e scambiarle con Pavão per ricevere in cambio un acceso passo di danza. Le piume arcobaleno sembrano essere uno spettacolo particolarmente raro, quindi meglio prenderle e scambiarle con Pavão. I giocatori potranno invitare gli amici sulla propria isola o andare da loro in visita per festeggiare insieme.***
  • Nuove emozioni: Per esprimere entusiasmo verso questa festa colorata, il set di emozioni Carnevale può essere acquistato con le stelline dallo scaffale della Bottega di Nook per un periodo di tempo limitato e include le emozioni Ritmo nel sangue, Coinvolgimento, Viva e Coriandoli.
  • Nuovi costumi: A partire dal 1° febbraio, i costumi di Carnevale saranno disponibili presso le Sorelle Ago e Filo per un periodo di tempo limitato, in modo che i giocatori possano divertirsi con stile.
  • Oggetti stagionali: Nuovi articoli stagionali saranno disponibili sul Catalogo Nook. I giocatori potranno celebrare la stagione sentimentale con ciocco-cuori e bouquet a cuore, che saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 1 al 14 febbraio. Ci saranno anche altri articoli, relativi al capodanno lunare e alla notte del Big Game, in determinati periodi tra gennaio e febbraio.
Animal Crossing: New Horizons Carnevale evento

Siete pronti a scaricare questo nuovo fantastico aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI