Biomutant: annunciata finalmente la data di uscita!

Rivelato per la prima volta con un impressionante trailer alla Gamescom nel 2017, Biomutant dello sviluppatore Experiment 101 e dell’editore THQ Nordic, ha finalmente una data di rilascio ufficiale. La data di uscita del gioco è stata annunciata su Twitter senza troppe clamore, attraverso un tweet, che includeva un’immagine del gioco e la data di lancio. Le piattaforme elencate sono quelle che sono considerate la “old-gen” ora che, quasi tutti, possono toccare con mano PlayStation 5 e Xbox Series X.

Il gioco uscirà il 25 maggio 2021 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Biomutant

Biomutant è stato paragonato da tantissimi utente a Zelda: Breath of the Wild, che non è di certo confronto di poco conto. Promette, inoltre, tantissime opzioni di combattimento e personalizzazione, le quali fanno davvero ben sperare per questo titolo.

Negli scorsi anni, siamo stati deliziati con diversi gameplay di Biomutant, che hanno mostrate il sistema di combattimento e come il piccolo protagonista interagirà con i nemici. Saranno numerose le creature molto più grandi di noi che ci si pareranno davanti, ma attraverso abilità uniche saremo in grado di sconfiggerli. Il sistema di combattimento in terza persona è stato uno dei punti di forza ed è stato ampiamente pubblicizzato durante i primi tempi dalla presentazione.

In ogni caso, non ci resta che aspettare il prossimo maggio per scoprire cosa avrà in serbo per noi questo curioso videogioco.

Fateci sapere cosa ne pensate, come sempre, sotto nello spazio commenti. Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI