FIFA 21: il TOTY di Ultimate Team – Arrivano i difensori!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste, ed oggi vi vogliamo presentare la squadra dell’anno! La selezione più attesa di tutti è stata annunciata, in base alle vostre votazioni, ed ecco che abbiamo finalmente il TOTY di FIFA 21 per FUT!

Ladies and Gentlemen, il TOTY di FUT su FIFA 21

Le carte più speciali dell’anno sono disponibile da venerdì 22 dalle ore 19:00, ma… un po’ per volta. Che significa? Semplice, che al momento sono disponibili nei pacchetti gli attaccanti, i centrocampisti e finalmente anche i difensori!

Il Team of the Year al completo!

Come vi dicevamo, ci siamo anche coi difensori, incluso il portiere, che sono di livello internazionale, ovviamente! Andiamo a scoprirne gli overall qua di seguito. Anche qua, c’è di che lustrarsi gli occhi…

Vi ricordiamo che il TOTY è la selezione dei migliori 11 giocatori votati da tutti voi e messi insieme da EA Sports. Verranno inseriti nei pacchetti in modo graduale, finché non sarà “completato” il Team of the Year. Davies, Sergio Ramos, Van Dijk, Alexander-Arnold e Manuel Neuer, questa la linea difensiva pressoché impenetrabile del Team of the Year!

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi piace il TOTY di quest’anno? Avreste scelto qualcun’altro? Se siete impossibilitati a parlarne perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

CORRELATI