Il trailer di X-men: Legends promette di dare una risposta al mistero dei fratelli Summers

Marvel comics ha rilasciato un trailer per X-men Legends #1, che promette di svelare dei segreti riguardo all’albero genealogico della famiglia Summers.

Il trailer mostra infatti dei momenti presi dal primo capitolo della serie, che si incentra sul “terzo fratello Summers”: Adam-X. Lo scrittore Fabian Nicieza e l’artista Brett Booth raccontano una storia ambientata tra i numeri di X-men vol.2 #45-50, dove si suggerisce che Adam possa essere imparentato con Ciclope e Havok, già membri degli X-men.

https://www.youtube.com/watch?v=rQJqFlx8_IM&feature=emb_logo

Lo scrittore Fabian Nicieza ha dichiarato:

È incredibilmente eccitante poter finalmente raccontare la storia del famigerato “terzo fratello summers”. Vedere la verità su Adam-X portata alla luce – splendidamente disegnata da Breth Booth – venticinque anni dopo, è una delle esperienze più surreali della mia carriera!

Conclude poi, con un gioco di parole, la sua dichiarazione, esternando grande emozione per il nuovo progetto:

Avere l’opportunità di raccontare questa storia, lanciando la nuova serie X-men: Legends, è ex-tremamente ex-citante! (x-citing)

X-men: Legends racconterà storie in continuity raccontate da una serie di creatori “all-star”, per riempire i buchi nella storia dei mutanti di casa Marvel. Nicieza e Booth racconteranno la loro storia su Adam-X, che troverà spazio sui primi due numeri della serie. Altri creatori hanno detto che lavoreranno a delle storie per questa serie, tra i quali anche veterani delle X-testate come Chris Claremont e Larry Hama, ma anche Louise e Walter Simonson.

X-men: Legends #1 debutterà nel febbraio del 2021 negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTECBR

CORRELATI