PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Death Stranding: DLC in arrivo con l’upgrade a PS5?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le parole di un insider fanno pensare all'arrivo di un'espansione per l'opera di Kojima, forse legata anche al desiderato upgrade per PS5 del titolo.

Con l’arrivo di PlayStation 5 diversi giochi, specialmente first party, hanno ricevuto upgrade specifici dedicati alla nuova console Sony, atti a sfruttare le potenzialità della neonata macchina. Possiamo citare ad esempio Days Gone, il quale dall’upgrade pensato per PS5 ha ottenuto un incremento del framerate fino a 60fps con risoluzione 4K dinamica. uno dei giochi a cui i fan sperano possa essere applicato il “trattamento PS5” è senza dubbio Death Stranding, non proprio un gioco first party ma comunque un titolo sviluppato con il costante e generoso supporto del colosso nipponico. Ebbene, sembra che i desideri dei fan potranno essere esauditi, addirittura introducendo nel gioco persino un’espansione dedicata alla storia.

Death Stranding

L’ultima opera dell’eclettico Hideo Kojima e della sua ormai consolidata Kojima Productions starebbe infatti per proporre un DLC dedicato al gioco, che andrebbe così ad unirsi al tanto desiderato upgrade next-gen destinato a PS5. Questa possibilità sta facendo discutere grazie ad un post pubblicato su ReserERA.

Infatti proprio lì il leaker Navtra, in passato rivelatosi piuttosto affidabile in occasione di indiscrezioni rivelate riguardo a Final Fantasy XIV e Final Fantasy VII Remake, sul popolare forum ha introdotto l’argomento su Death Stranding, dicendo che “Se siete interessati a Death Stranding ma non l’avete ancora giocato, potrebbe valerne la pena aspettare ancora un po’ di tempo“.

A quel punto gli altri utenti, incuriositi dalle dichiarazioni di Navtra, hanno chiesto se questa attesa fosse relativa al rilascio di un upgrade specifico per PS5, al che il nostro ha risposto in questo modo “Anche se dovesse esserci un’operazione di upgrade, credo che sarà a pagamento dal momento che in questa versione ci saranno nuovi contenuti per la storia“.

Dal canto nostro dubitiamo che la pubblicazione di un upgrade per PlayStation 5 di Death Stranding sarebbe forzatamente legata all’acquisto di un DLC, in quanto sarebbe più plausibile un upgrade gratuito per tutti e l’eventuale espansione a pagamento sviluppata separatamente, ma siamo nel campo delle speculazioni quindi non possiamo sbilanciarci troppo, tutto è possibile del resto.

In attesa di annunci ufficiali in merito ad upgrade o DLC, vi invitiamo a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Resident Evil 3 Remake: in arrivo la Nemesis Edition su PS5?

Nelle ultime ore un nuovo leak riguardante Resident Evil 3 Remake si è fatto...

KeyWe: in arrivo su PS5 prestissimo!

Qualche tempo fa, al Nintendo Indie World Showcase, è stata svelata la data di...

Call of Duty: 2023, ecco cosa ci aspetta dopo Vanguard!

Mentre il pubblico è in attesa di mettere le mani su Call of Duty:...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Gran Turismo 7: spiegata la richiesta della connessione permanente

Nell'ultimo periodo Polyphony Digital, sviluppatore della serie Gran Turismo, ha rilasciato diverse informazioni riguardo a Gran Turismo 7, ultimo capitolo principale del franchise automobilistico...

Hades: video-guida per Ade, il Dio dei Morti

Seppur con un leggero ritardo rispetto alle nostre aspettative, abbiamo finalmente pubblicato la nostra ultima video-guida dedicata ad Hades. Questa volta vi parliamo di...

For Honor: arriva Tempest, la Stagione 3 dell’Anno 5!

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest sarà disponibile dal 9 settembre. Un evento speciale avrà luogo più avanti nella stagione...

eFootball 2022: news, uscita e dettagli del nuovo PES!

Konami annuncia oggi che eFootball 2022, il titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della piattaforma eFootball, sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre!...
spot_img