PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Oneplus 9 e 9 Pro: nuvoi leak sulle specifiche tecniche

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Oggi torniamo a parlare della nuova gamma Oneplus 9, la nuova gamma della società cinese già trattata tempo fa nella variante standard, ovvero Oneplus 9 e nella versione Pro.

I dettagli tecnici quest’oggi sono stati forniti da Digital Chat Station, nonché uno dei leaker più affidabili del settore. Il post è stato pubblicato su Weibo, è in grado di fornire alcune specifiche chiave dei dispositivi e di evidenziare le principali caratteristiche.

Caratteristiche principali:

  • Oneplus 9: Il primo che trattiamo è il modello standard, il quale sarà dotato di uno display da 6,55” con una risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. I bordi del display saranno piatti, questo dettaglio però già trapelò grazie ad alcune immagini reali, ora ribadito. Lo spessore sarà di soli 8mm, avrà un peso superiore ai 200g e supporterà la ricarica wireless a 30W.
  • Oneplus 9Pro: uno degli elementi che distinguerà la variante Pro sarà proprio lo schermo, anch’esso vanterà di un refresh rate di 120Hz, ma aumentano le dimensioni, passando dai 6,55” della versione standard, ai 6,78” della versione Pro. Ad aumentare non è solamente la dimensione dello schermo, ma anche la risoluzione, passando al QHD+, con bordi curvi. Lo spessore in questo caso, sarà maggiore, passando a 8,5mm. La ricarica rapida wireless, sarà di 45W.
Leak di Digital Chat Station su Oneplus 9

Il primo particolare che accomunerà i due dispositivi, è che non sarà presente una doppia camera in nessuno dei due, bensì sarà presente un foro unico da 3,8mm, posizionato nell’angolo superiore sinistro del display. Sempre nel comparto fotografico, questa volta nelle fotocamere posteriori, non sarà presente uno zoom periscopico.

Per quanto riguarda il processore, sarà il medesimo anch’esso, ovvero lo Snapdragon 888 di Qualcomm. Per la batteria invece, sono presenti parecchi dubbi, Digital Chat Station afferma che saranno ambedue identiche da 4500mAh, anche se fino ad ora associata solamente a Oneplus 9. Il sistema di ricarica rapida, dovrebbe essere il medesimo, ovvero in entrambi i casi da 65W.

Oneplus non ha ancora comunicato quando verranno presentati questi due dispositivi ma, secondo indiscrezioni, il lancio potrebbe essere nel mese di marzo.

Voi cosa ne pensate di questi leak? Siete interessati a Oneplus 9 o 9 Pro? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori articoli sul mondo teche e non.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Oneplus 9: probabili caratteristiche e data di rilascio

Oggi, grazie ai primi leak da parte di 91mobiles, sono già emerse alcune caratteristiche...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

spot_img