PlayStation Plus febbraio 2021: ecco i titoli disponibili per PS4 e PS5

spot_imgspot_img

Sony ha rivelato, come di consueto, i giochi PlayStation Plus gratuiti del prossimo mese. Proprio oggi, pochi giorni prima dell’inizio di febbraio, sappiamo ufficialmente quali sono i tre titoli che gli abbonati a PlayStation Plus potranno giocare: Control Ultimate EditionDestruction AllStars e Concrete Genie. Sapevamo già che Destruction AllStars sarebbe stato uno dei titoli in arrivo a febbraio, come annunciato da Sony qualche tempo fa, ma gli altri due giochi sono una piacevole sorpresa.

Due dei tre i giochi, Concrete Genie e e Control Ultimate Edition, saranno disponibili al download dal 2 febbraio al 1 marzo, mentre, Destruction AllStars (solo per PlayStation 5), sarà disponibile fino al 5 aprile.

PlayStation Plus febbraio 2021

Control Ultimate Edition

Padroneggia abilità soprannaturali e brandisci un’arma che cambia forma in questa avventura d’azione in terza persona di Remedy Entertainment, i creatori di Max Payne ed Alan Wake. Vesti i panni di Jesse Faden, direttore del Federal Bureau of Control, il cui nuovo quartier generale di York è stato violato da un minaccioso nemico. Nonostante le apparenze, l’interno del grattacielo è vasto e in continuo mutamento. Control, inoltre, è riconosciuto come uno dei migliori giochi del 2019.

Concrete Genie

Titolo esclusivo per PlayStation 4, Concrete Genie ci catapulta in una città abbandonata, chiamata Denska. Il nostro compito sarà quello di ridare vita alla città utilizzando un pennello magico. Circondato dall’inquinamento e perseguitato dai bulli, il nostro protagonista dovrà far suo il potere della Pittura vivente per ripulire le strade e i vicoli. Esprimi la tua personalissima arte di strada sui muri inquinati di Denska, e osserva i dispettosi Geni che dipingerai prendere vita e venire in tuo aiuto. Ogni Genio possiede poteri elementali magici che ti aiuteranno a risolvere enigmi e sconfiggere gli avversari.

Destruction AllStars – Solo per PlayStation 5

Sviluppato da Lucid GamesDestruction AllStars è un gioco di combattimento su veicoli unicamente multiplayer. Questo titolo differisce da altri titoli nel genere in quanto consente ai giocatori di controllare i personaggi anche al di fuori delle loro auto. Combinando elementi sparatutto con il tradizionale gameplay in autoDestruction AllStars potrebbe non essere il titolo più atteso del 2021, ma sarà sicuramente un’esperienza multiplayer unica e divertente.

Cosa ne pensate dei titoli gratuiti del prossimo mese di PlayStation Plus? Fatecelo sapere come sempre, sotto nello spazio commenti e non dimenticate di continuare a seguirci su Nerdpool.it. Aggiungete ai preferiti questo nostro articolo dal quale tenervi aggiornati riguardo la disponibilità di PlayStation 5.

CORRELATI

×