IN EVIDENZA

Shadow and Bone: Netflix rilascia i primi poster della serie

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

La serie fantasy Shadow and Bone, tratta dai romanzi di Leigh Bardugo, sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 Aprile.
Oggi la piattaforma streaming ha rilasciato i primi poster della serie, che trovate qui sotto.

Shadow and Bone, il teaser trailer dell’annuncio:

Shadow and Bone – Trama

La protagonista di Shadow and Bone è l’orfana Alina Starkov. Il mondo si trova diviso in due da barriere di oscurità e nelle quali i demoni danno la caccia agli umani. Alla fine un soldato scoprirà l’esistenza di un potere che potrà riunire i territori. Alina scoprirà di essere una Grisha – umani che manipolano la materia – e che ha l’insolito potere di evocare la luce.
Numerose forze lotteranno contro di lei e scoppierà una guerra tra le varie fazioni in cui e diviso l’universo. Alina dovrà lottare contro il tempo per trovare il modo di usare il suo potere a fin di bene.

  Benedict Cumberbatch protagonista della serie Il club dei 39

Il cast

Il cast di Shadow and Bone comprenderà: Ben Barnesnei panni del generale KiriganFreddy Carter sarà Kaz BrekkerJessie Mei Li come Alina StarkovArchie Renaux come Malyen OretsevAmita Suman interpreterà Inej e Kit Young sarà Jesper Fahey.
Tra gli attori ricorrenti ci saranno anche Sujaya Dasgupta nei panni di Zoya NazyalenskyDanielle Galligan nei panni di Nina ZenikDaisy Head sarà Genya Safin Simon Sears interpreterà Ivan

La serie è prodotta da Eric Heisserer e diretta da Lee Toland Krieger.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI