Snowpiercer 2×02: la sinossi ufficiale dell’episodio “Smolder To Life”

Ieri, Netflix Italia ha finalmente reso disponibile l’episodio 2×01 di Snowpiercer. Poche ore dopo, TNT (emittente americana che possiede i diritti della serie) ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell’episodio 2×02. La puntata, la seconda di questa attesissima seconda stagione della serie sci-fi thriller post-apocalittica si intitola Smolder To Life. L’episodio sarà disponibile su Netflix in Italia il 3 febbraio.

Snowpiercer 2×02 – “Smolder To Life. Layton e Mr. Wilford giungono a un accordo e viene effettuato uno scambio tra i due treni, ma ciò di cui i passeggeri di entrambi i treni non sono consapevoli è che presto dovranno affrontare una rivelazione ad alto rischio che potrebbe cambiare tutto.

Il cast della seconda stagione di Snowpiercer include il premio Oscar Jennifer Connelly, il premio Tony Daveed Diggs e il premio Emmy Sean Bean.

La breve sinossi della seconda stagione recita: mentre Layton si scontra con Wilford per l’anima dello Snowpiercer, Melanie guida l’attacco su una scioccante nuova scoperta che potrebbe cambiare il fato dell’umanità.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook dedicata ai film e le serie per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI