Snowpiercer 2×02: le foto ufficiali tratte dall’episodio “Smolder To Life”

TNT ha condiviso in rete alcune foto ufficiali tratte dall’episodio 2×02 di Snowpiercer. La puntata che si intitola “Smolder To Life” sarà disponibile alla visione in Italia, su Netflix, a partire da martedì 3 febbraio. I successivi appuntamenti con la seconda stagione saranno disponibili settimanalmente con un nuovo episodio ogni martedì.

Trovate le foto subito sotto la sinossi ufficiale dell’episodio. Cliccate qui per rivedere il trailer della puntata.

Snowpiercer 2X02 – “Smolder To Life. Layton e Mr. Wilford giungono a un accordo e viene effettuato uno scambio tra i due treni, ma ciò di cui i passeggeri di entrambi i treni non sono consapevoli è che presto dovranno affrontare una rivelazione ad alto rischio che potrebbe cambiare tutto.

Il cast della seconda stagione di Snowpiercer include il premio Oscar Jennifer Connelly, il premio Tony Daveed Diggs e il premio Emmy Sean Bean.

La breve sinossi della seconda stagione recita: mentre Layton si scontra con Wilford per l’anima dello Snowpiercer, Melanie guida l’attacco su una scioccante nuova scoperta che potrebbe cambiare il fato dell’umanità.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook dedicata ai film e le serie per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI