Spencer: la prima foto di Kristen Stewart nei panni di Lady Diana

I produttori di Spencer, il biopic sulla vita di Lady Diana, hanno rilasciato oggi una prima foto dell’attrice Kristen Stewart nei panni dell’iconica principessa.

Spencer: la prima foto di Kristen Stewart nei panni di Lady D

Cast e trama di Spencer

Nel frattempo oltre a Kristen Stewart al cast si uniscono anche: Timothy Spall (Mr. Turner), Sally Hawkins (The Shape of Water) e Sean Harris (Mission: Impossible – Fallout).

Il film è diretto da Pablo Larraìn su una sceneggiatura di Steven Knight (Peaky Blinders). Racconterà di un fine settimana all’inizio degli anni ’90 in cui Lady Diana decise che il matrimonio con Carlo non funzionava e che se voleva essere un giorno regina, aveva bisogno di deviare dall’attuale percorso.

Il dramma si svolge nell’arco di tre giorni durante una delle sue ultime vacanze di natale a casa Windsor nella loro tenuta di Sandringham. I produttori non hanno detto chi interpreterà il principe Carlo e i loro due figli: il principe William e il principe Harry.

Kristen Stewart parla de film:

Spencer è un tuffo nell’immaginazione emotiva di chi fosse Diana in un punto di svolta fondamentale nella sua vita. È un’affermazione fisica della somma delle sue parti, che inizia con il suo nome di battesimo: Spencer. È uno sforzo straziante per lei tornare ad essere se stessa, poiché Diana si sforza di mantenere ciò che il nome Spencer significa per lei.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI