X-Men: votate per scegliere l’ultimo membro della nuova squadra!

Jean Grey e Ciclope stanno formando la prima squadra ufficiale di X-Men di Krakoa e vogliono il vostro aiuto!

No, non stiamo scherzando. Marvel richiede espressamente la vostra opinione. 

Come precedentemente annunciato, la casa editrice sta chiedendo ai fan di votare per scegliere l’ultimo membro della nuova squadra mutante.

I fan possono votare da mercoledì 27 gennaio fino al 2 febbraio su marvel.com/xmenvote. La scelta ricade tra 10 personaggi.

Come rivelato su X-Men #16, Ciclope e Jean Grey hanno bisogno di una nuova squadra di X-Men per proteggere la nazione mutante di Krakoa e difendere la razza mutante. Alcuni membri sono già stati scelti…ma tocca a voi decidere chi sarà l’ultimo a unirsi!

Gli X-Men tra cui scegliere sono i seguenti:

  1. Banshee
  2. Polaris
  3. Forge
  4. Boom-Boom
  5. Tempo
  6. Cannonball
  7. Sunspot
  8. Strong Guy
  9. Marrow
  10. Armor

Si può esprimere massimo un voto, e i server saranno costantemente monitorati per far sì che non ci siano brogli elettorali di alcun tipo.  

I risultati, insieme alla rivelazione della squadra completa, si scopriranno durante l’Hellfire Gala a giugno – un evento mutante organizzato da Emma Frost dell’Hellfire Club, attività di Krakoa.

I lettori non solo possono votare, ma alcuni tra i votanti potranno apparire come ospiti al gala, finendo disegnati direttamente sulle pagine della storia.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI