Dying Light 2: trapelata la possibile data d’uscita

spot_imgspot_img

Grazie a nuovi rumor, la data di uscita di Dying Light 2 potrebbe essere appena trapelata e, se è vero, il gioco verrà rilasciato prima di quanto pensassimo. Come Cyberpunk 2077, The Last of Us Part II e molti altri giochi recenti, Dying Light 2 ha subito numerosi ritardi che suggeriscono vari problemi di sviluppo. Ad aumentare questa preoccupazione è stata la perdita di alcuni membri del team in 18 mesi.

Dying Light 2 è stato annunciato all’E3 2018 e sarebbe dovuto uscire nel 2019, poi è stato posticipato al 2020 e di seguito è stato nuovamente posticipato nel 2021. Al momento il gioco è senza una finestra di rilascio e Techland non ha ancora confermato l’uscita per quest’anno.

Dying Light 2, PlayStation5, rumor, data di uscita

Pur avendo perso le speranze, nuovi rumor lasciano credere a un possibile rilascio per quest’anno, se non addirittura tra pochi mesi. Secondo un presunto elenco di EB Games per il gioco, Dying Light 2 uscirà il 25 maggio 2021, che è un martedì.

Al momento della pubblicazione, sia Techland che EB Games non hanno commentato questa possibile fuga di notizie. Non ci resta che attendere un’aggiornamento ufficiale per sapere se uscirà veramente a maggio.

Ricordiamo che Dying Light 2 è in sviluppo per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Cosa ne pensate dell’autenticità di questa data di uscita? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI

×