IN EVIDENZA

Dylan McDermott nel cast di Law and Order: Organized Crime

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Il vincitore del Golden Globe Dylan McDermott secondo TVLine ha firmato per l’imminente spinoff SVU della NBC Law & Order: Organized Crime.

Questo spin-off seguirà il personaggio SVU di Christopher Meloni, Elliot Stabler, mentre torna al dipartimento di polizia di New York City. Tutto dopo quella che la logline ufficiale dello show definisce una devastante perdita personale. Mentre inizia a rimettere insieme i pezzi della sua vita, si unisce a una task force di alto livello incaricata di smantellare i più grandi sindacati criminali della città.

Law and Order: Organized Crime Dylan McDermott Nbc
Dylan McDermott

Ancora però non abbiamo particolari sul ruolo di Dylan McDermott.

Law & Order: Organized Crime ordinata a marzo vedrà il ritorno di Meloni in Law & Order: SVU. Infatti sarà la prima apparizione da quando è uscito dallo show quasi dieci anni fa.

Oltre a Law & Order: Organized Crime di NBC, l’ampio curriculum televisivo di McDermott include ruoli in The Practice , Dark Blue , Hostages , Stalker , LA to Vegas , The Politician , No Activity e diverse stagioni di American Horror Story . Recentemente ha interpretato Ernie West, proprietario / magnaccia della Golden Tip Gasoline, in Hollywood di Ryan Murphy , una parte che gli è valsa la sua ultima nomination agli Emmy.

La data della prima di Organized Crime non è stata ancora annunciata.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI