spot_imgspot_img

Godzilla vs. Kong: dal nuovo film le nuove figures S.H.MonsterArts

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Direttamente dal nuovo film Godzilla vs. Kong, diretto da Adam Wingard, le nuove figure dedicate al kaijū Godzilla e all’ottava meraviglia del mondo Kong per la linea S.H.MonsterArts.

Godzilla

Godzilla l’ enorme mostro marino preistorico, risvegliato e potenziato dalle radiazioni nucleari è realizzato in PVC, misura un altezza di 16cm e include due braccia intercambiabili.

  • Data di uscita: Maggio 2021
  • Prezzo:6,600 Yen

Kong

Kong, l’ultimo esemplare della sua specie sull’Isola del Teschio è realizzato in PVC e ABS, misura un altezza di 14,5cm e include: tre braccia intercambiabili, un volto urlante aggiuntivo e un Ascia.

  • Data di uscita: Maggio 2021
  • Prezzo:6,600 Yen

Godzilla vs. Kong è un film statunitense del 2021 diretto da Adam Wingard. Sequel dei film Godzilla II – King of the Monsters (2019) e Kong: Skull Island (2017), la pellicola è il quarto capitolo del MonsterVerse, nonché il trentaseiesimo film su Godzilla e dodicesimo su King Kong.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Malavasi
Cavaliere della seconda casa dello Zodiaco, sfogo la frustrazione di essere il bersaglio di ogni cavaliere nemico leggendo Manga/Comics e divorando serie TV e film. In attesa della prossima Guerra Sacra lavoro in incognito come Sistemista Informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: