PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Humankind Feature Focus #9: Avatar e IA

In Humankind, i giocatori potranno personalizzare molto di più dell’aspetto fisico dei loro avatar. Potranno infatti impostare una personalità “AI” che li rappresenterà quando sono offline.

Finalmente presentiamo il nuovo Humankind Feature Focus #9 che molti hanno intravisto, ma non hanno ancora avuto modo di approfondire: gli avatar e le loro AI.

In Humankind, tutte le civiltà saranno rappresentate da un avatar, e, come giocatore, potrai personalizzare il tuo e condividerlo con gli altri.

Avatar e AI: un matrimonio non così facile

Creare un avatar per te stesso è divertente come giocatore singolo, ma brilla davvero con gli amici. Ovviamente, questi ultimi vedranno il tuo avatar quando ti godi una partita in multiplayer, ma soprattutto, puoi condividere il tuo avatar con i tuoi amici tramite Games2Gether in modo che possano giocare contro di “te” anche se non ci sei!

La personalizzazione non è solo visiva: puoi anche personalizzare il comportamento del tuo avatar! Ci sono tre aspetti in questa personalizzazione dell’AI:

  1. Archetipi: le tendenze generali e il comportamento del tuo Avatar. Cerca di pianificare le strategie molto in anticipo o agisce d’istinto? E’ un fedele alleato o ti pugnalerà alle spalle in un batter d’occhio? Porterà rancore se farai lo stesso con lui? Puoi modificarlo su diversi aspetti in entrambe le direzioni, ma scegli attentamente.
  2. Bias: molto più specifici degli archetipi. Rappresentano una sorta di stranezza o quasi un’ossessione che avrà il tuo avatar AI. Non ti arrendi mai fino alla fine o ti rifiuti di cedere a qualsiasi richiesta? Il tuo avatar può fare lo stesso. O forse ami l’idea di scegliere una cultura dell’era antica per portarla all’era contemporanea? Potresti anche ambire a quello per il tuo Avatar.
  3. Punti di forza: infine, puoi dare al tuo Avatar determinati punti di forza, bonus passivi che puoi usare per integrare lo stile di gioco che vorresti per il tuo Avatar. Se sei un giocatore a cui piacciono le guerre e le battaglie, forse vuoi che le unità emblematiche del nostro Avatar siano più potenti. Forse preferisci la ricerca e il commercio, quindi preferiresti dare al tuo avatar un piccolo impulso alla generazione di scienza e denaro.

Naturalmente, alcune di queste opzioni e combinazioni sono più forti di altre, quindi viene assegnato a ciascuna un punteggio che dovrai raggiungere per aggiungerle al tuo Avatar. Altre opzioni potrebbero non essere disponibili all’inizio e potranno essere sbloccate tramite gli obiettivi del gioco. 

Humankind è piuttosto interessante, dobbiamo ammetterlo, anche se potremo metterci le mani soltanto a partire da Aprile 2021. Avevate già visto la sua Edizione Speciale?

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Knockout City: arriva il Block Party!

Knockout City, il titolo di Velan Studios dedicato agli appassionati di dodgeball, lancerà un...

Assassin’s Creed Valhalla: l’Ira dei Druidi disponibile!

Ubisoft ha annunciato che è oggi disponibile per tutte le piattaforme la prima principale...

SnowRunner – Stagione 4: New Frontiers in arrivo a brevissimo!

SnowRunner, l'esperienza di guida fuoristrada definitiva di Sabre Interactive e Focus Home Interactive, si...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

FIFA 21: il TOTW 33 di FUT – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste, e...

Valorant: Patch Note 2.09, Replicazione e Regni Connessi

Valorant si aggiorna con la Patch 2.09 e introduce tante novità, tra cui la più importante, la nuova Modalità Replicazione. A seguire, la Patch Note 2.09...

Lost Judgment: potrebbe esserci un Season Pass

Yakuza potrebbe trasformarsi in una serie di giochi di ruolo a turni. Dopo l'annuncio dato qualche giorno fa, i fan avranno tanto da aspettarsi...

Lost Judgment: annunciato l’arrivo su PlayStation e Xbox!

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio, responsabili della famosa serie Yakuza, hanno annunciato oggi Lost Judgment, il secondo capitolo di Judgment.Il gioco ci metterà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI