Prodigal Son 2×04: trailer e sinossi dell’episodio “Take your Father to Work Day”

In questo articolo vi mostreremo il trailer che trovate in copertina e la sinossi dell’ episodio di Fox Prodigal Son 2×04 intitolato Take your Father to Work Day. Potrete trovare la sinossi del terzo episodio qui.

Sinossi

Prodigal Son Tom Payne Fox
Prodigal Son Fox

In questo episodio di Prodigal Son 2×04 intitolato Take your Father to Work Day. Martin e’ lieto che un omicidio al reparto psichiatria del Claremont porti la polizia di New York nel suo territorio, permettendogli di coinvolgersi direttamente uno dei casi di Malcolm. Mentre lavorava allo stesso lavoro, il sospetto di Ainsley cresce quando sente che Malcolm le nasconde qualcosa. Per tutto il tempo, Malcolm e Ainsley devono schivare la madre, che si chiede perché si siano liberati del suo tappeto preferito.

Analisi

  • Cosa ci dovremmo aspettare da questa seconda stagione di Prodigal Son?
  • Come si organizzeranno i Whitly con questo nuovo fardello che attanaglia le sorti della famiglia?

Come al solito non ci resta che seguire l’episodio di Prodigal Son 2×04 che andrà in onda su Fox il 3 Febbraio 2021. Qui la pagina ufficiale

Trama

È una nuova serie che si incentra sulla vita di Malcom Bright, figlio di un serial killer, che ha votato la sua vita alla caccia a questi mostri. Diventato Profiler si troverà durante le sue indagini ad intraprendere un cammino che lo porterà a scontrarsi con i suoi demoni. La serie è prodotta da Fox ed in Italia va in onda su Premium Crime. Potete consultare una panoramica più approfondita della prima parte di stagione qui nella nostra recensione di Prodigal Son.

E voi? Cosa vi aspettate da questa seconda stagione? Vi è piaciuto il primo episodio? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Prodigal Son stagione 2.

CORRELATI