back to top

Spy Kids: Robert Rodriguez al lavoro per un reboot del franchise

Robert Rodriguez è tornato al genere d’azione per bambini lo scorso Natale con We Can Be Heroes.
Ora sembra che sia pronto a tornare proprio lì dove ha iniziato con un pubblico più giovane, Skydance Media gli ha infatti permesso di rilanciare il franchise di Spy Kids.

Lanciato originariamente nel 2001, Spy Kids vedeva Alexa Vega e Daryl Sabara nei panni di Carmen e Juni Cortez, due bambini che devono aiutare i loro genitori (interpretati da Antonio Banderas e Carla Gugino) quando vengono rapiti.
Ma il loro compito è in realtà molto più complesso, ai due ragazzini spetta l’incarico di salvare anche il mondo.

Quel primo film ha lanciato un vero e proprio franchise, vedendo successivamente l’uscita di Spy Kids 2 – L’isola dei sogni perdutiMissione 3D – Game Over e Spy Kids 4 – È tempo di eroi.

Spy Kids - Robert Rodriguez

Piuttosto che consegnarlo a un nuovo regista casuale, Rodriguez scriverà e dirigerà il nuovo film, inserendolo nel suo programma insieme al suo lavoro come produttore esecutivo su The Book Of Boba Fett per Disney + e la realizzazione di un sequel di We Can Be Heroes per Netflix.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI