Bridgerton: un giro sul set della serie Netflix con Penelope Featherington!

Netflix rilascia una speciale featurette dedicata ad uno dei personaggi più amati di Bridgerton: Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan. L’attrice irlandese svela alcuni dettagli alla scoperta del set della serie.

Potete leggere la nostra recensione della prima stagione di Bridgerton cliccando qui!

Basato sulla serie di bestseller della scrittrice Julia Quinn, Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. La serie è interpretata da Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains. 

Bridgerton è una serie originale Netflix targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes) e creata da Chris Van Dusen (Scandal, Grey’s Anatomy, Private Practice).

Netflix ha da poco confermato che la serie è stata rinnovata per la seconda stagione

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi al nostro gruppo Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle vostre serie tv preferite!

CORRELATI