Call of Duty Black Ops Cold War: trailer di Firebase Z

I canali ufficiali di Call of Duty hanno annunciato oggi il nuovo trailer della stagione zombie di Cold War, chiamata Firebase Z.
Il nuovo trailer, pubblicato sul canale YouTube del gioco, mostra nuove location, armi e dinamiche di gioco. Vediamolo assieme!

Come si può vedere nel trailer della campagna zombie, l’ambientazione è il Vietnam, più precisamente dopo gli eventi della distruzione del Projekt Endstation in Die Maschine. Il team Requiem sembra infatti dirigersi in un luogo misterioso chiamato Outpost 25, nome in codice di Firebase Z, sottotitolo del nuovo aggiornamento.

Vengono introdotti ulteriori zombie mutati e dalle sembianze inquietanti, uno di essi è capace di di sparare raggi viola dalla sua bocca. Non sono solo gli zombie ad essere le novità, ma sono presenti anche nuove armi potenziate e dedicate al massacro di orde nemiche.
La nuova stagione zombie di Cold War introduce due serie di punti di supporto, artiglieria e attacco Napalm. Ritorna infine la Tombstone Soda. Questa bevanda permette al giocatore, in fin di vita, di deporre le proprie armi potendole così recuperare dopo essere resuscita al round successivo.

La nuova stagione Firebase Z arriverà il 4 febbraio nell’aggiornamento riguardante la prima stagione di Cold War.
Sarà disponibile gratuitamente quindi la nuova mappa per chiunque possieda il nuovo capito di Call of Duty Black Ops.

Voi cosa ne pensate del nuovo aggiornamento in arrivo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema!

CORRELATI