Fortnite, Coppa Campioni: come avere ricompense con Twitch

Manca poco per la Coppa dei Campioni di Fortnite, torneo in cui verranno messi in palio 20 milioni di euro, ed Epic Games ha annunciato che gli utenti potranno ottenere ricompense come spettatori su Twitch.

Fortnite Coppa dei Campioni Twitch Epic Games

FORTNITE WINTER TRIALS: IN ARRIVO UN NUOVO EVENTO

Innanzitutto dovremo collegare il nostro account di Twitch al sito ufficiale della Epic Games. Il canale che seguiremo dovrà avere i Twitch Drop attivi altrimenti non otterremo nulla.

Guardando il torneo otterremo un dorso decorativo, una schermata di caricamento ed un’emote gratuitamente, e le ricompense verranno aggiornate settimanalmente, dato che le finali si giocheranno in tre domeniche diverse.

Consigliamo di guardare il torneo sul canale ufficiale di Twitch di Fortnite, in modo da non avere il timore di non ricevere le ricompense.

E voi cosa ne pensate di questa Coppa dei Campioni di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI